Miss Italia Alice Sabatini si vendica da Iena

Alice Sabatini, la nostra nuova giovane e simpatica Miss Italia 2015, ricorda ancora la presa in giro di quasi tutta la popolazione italiana, per la sua semplice frase detta durante la finale del concorso nazionale. La nostra Miss non ha vissuto bene questi attacchi, sia per la sua giovane età sia perchè anche ingiustificati, ma col passare del tempo ha reagito bene e non ci ha pensato due volte a diventare iena per far vedere come siano incoerenti le stesse persone che l’hanno giudicata. Nella puntata di lunedì 12 ottobre Miss Italia, reduce dalla festa per i suoi 19 anni, è stata invitata dalla trasmissione Le Iene per diventare una di loro e prendersi la rivincita.

Miss Italia si vendica a Le Iene
Miss Italia Alice Sabatini a Le Iene

Ecco allora che per le vie delle città si aggiravano le Iene che fermavano il pubblico chiedendo il loro parere sul comportamento di Alice Sabatini nel dire l’ormai arcinota frase sulla seconda guerra mondiale. Quasi tutte le persone fermate hanno avuto il loro dire, anche in modo sicuro, da maturi, con frasi tipo: “E’ giovane, è normale che sia ignorante, non conosce la storia, l’ha presa troppo alla leggera, perchè è ignorante; non sapeva quello che diceva…” Tutte frasi che mettono il pubblico come giudice senza che lo stesso venga messo sotto osservazione, ma è qui che entra in scena la nostra Miss Iena.

Ad ogni passante viene fatta dire la sua versione e poi lo stesso si vede sbucare da dietro la bellissima Iena Sabatini, che prima li fulmina con la sua giovane bellezza e poi li uccide dall’imbarazzo, ma non è finita qui: la nostra Iena infatti, dopo aver chiesto alla sua vittima se ha parlato bene o male di lei, inzia un interrogatorio sulla seconda guerra mondiale e…. apriti cielo…. forse Miss Italia ha fatto più bella figura di tutti in Tv.

Il pubblico di norma è capace a criticare anche in modo cattivo, per il solo fatto che si deve scaricare contro qualcuno, perchè basterebbe mettersi nelle condizioni della nostra Miss Italia, nel momento di quella domanda, per capire una cosa: Alice Sabatini è giovane e quindi non può essere così matura da ammortizzare lo stress; era in finale per l’elezione della più bella d’Italia; le hanno fatto una domanda che non era legata alla manifestazione e qui può essere entrata in gioco anche la confusione. In più la risposta doveva avvenire in pochi secondi. La Sabatini ha dato una risposta veloce, quasi per rompere la tensione… non mi sembra che basti questo per sentirci tutti maestri di critica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui