Alex Belli: A Domenica Live: “Ho sposato Katarina Raniakova ai Caraibi”

Gossip Tv – Ieri pomeriggio, nella puntata del 3 marzo 2013 di Domenica Live in onda su Canale 5, la conduttrice Barbara D’Urso ha intervistato l’attore di “Centovetrine” Alex Belli e la bellissima modella Katarina Raniakova che si sono di recente uniti in matrimonio nella romantica cornice dei Caraibi. Katarina racconta come si sono conosciuti: “Nello showroom di Roberto Cavalli, mi ha corteggiata per una settimana e mi ha convinta a uscire, quella sera ci siamo divertiti talmente tanto che poi non ci siamo più lasciati“.

Alex Belli intervista a Domenica Live 3 marzo 2013
Alex Belli a Domenica Live: intervista

La D’Urso ha voluto sapere tutto sulla love story tra l’attore di Centovetrine e la biondissima top model, in particolare chiede ad Alex come ha fatto a corteggiare una donna così bella. Cosa si sarà inventato l’attore dagli occhi blu per farla cadere ai suoi piedi?

[quote type=”medium” align=”justify”] Mi sono innamorato di lei appena l’ho vista, ma era difficile farmi notare da lei e soprattutto non volevo essere banale come tutti quelli che le ronzavano intorno. Quindi ho deciso di corteggiarla in modo ingegnoso: durante una sfilata, le ho fatto trovare una mela tagliata a metà con dentro metà del mio numero di cellulare e la scritta: “Se vuoi sapere il resto del mio numero, mi trovi in camerino”. Lei è passata e da quel giorno stiamo insieme. [/quote]

La ragazza con cui è convolato a giuste nozze in uno scenario marino paradisiaco, l’ha a sua volta conquistato anche per le sue abilità culinarie:

[quote type=”medium” align=”justify”] Io, da italiano, pensavo di doverle insegnare tutto sulla cucina, e invece mi ha davvero stupito: la prima sera che ha cucinato per me, mi ha cucinato un risotto allo zafferano con l’osso buco mentre la seconda mi ha fatto un’insalata di rinforzo. Io ero senza parole e le ho chiesto: “Ma da quale pianeta provieni?”. [/quote]

Katarina, raggiunge il neomarito in studio e durante l’intervista ammette di essere gelosa del suo compagno, ma Belli afferma che questo non potrà mai essere un problema: “Quando c’è amore, è inevitabile che ci sia anche almeno un pizzico di gelosia e anche io sono molto geloso di mia moglie”.
La coppia poi svela il progetto di mettere su famiglia il prima possibile perché, dice Alex, “avere figli è il vero scopo del matrimonio”.

Vedi anche : Giovanni Vernia Zelig 2013 imita Fabrizio Corona che incontra il Papa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui