Alessia Reato e Alessia Ventura: Yamamay e Carpisa a “Blue Beach Paradise Story” il nuovo programma di Rete 4

Siete desiderose di vedere cosa i marchi Carpisa e Yamamay hanno preparato per l’estate 2014? Allora dal 27 aprile occhi puntati sul nuovo programma di Rete Quattro: Blue Beach Paradise Story. Condotto dall’ex velina Alessia Reato e dalla modella e presentatrice, Alessia Ventura, il programma si prefigge l’obiettivo di guidare i telespettatori alla scoperta dei luoghi più incontaminati del pianeta. Le location d’incanto saranno l’Oceano Atlantico, le Maldive, il Madagascar ma anche la Polinesia. Alessia Reato e Alessia Ventura catalizzeranno l’attenzione non solo su alcuni dei posti più belli ma anche sui loro outift. Per la gioia di tutte le fashion victim e non solo. Le due giovani conduttrici indosseranno i nuovi costumi da bagno Yamamay che vedremo presto nei negozi del brand. Si tratta di creazioni che spaziano dal bikini al trikini, passando per diverse fantasie come quelle con motivi geometrici, senza dimenticare scollature sexy e incroci ricercati. Le borse che invece vedremo in mano alle due Alessia portano la firma di Carpisa. Ovviamente visti i posti in cui le due ragazze si sono recate saranno borse da spiaggia, dalle quali prendere spunto per l’estate ormai giunta alle porte.

Blue Beach Paradise Story è la nuova trasmissione condotta da Alessia Reato e Alessia Ventura su Rete 4
Blue Beach Paradise Story con Alessia Reato e Alessia Ventura su Rete Quattro

Il nuovo programma di Rete Quattro punta dunque tutto sull’italianità: non solo due conduttrici di casa nostra, ma come main sponsor due importanti marchi italiani come Yamamay e Carpisa che stanno spopolando anche al di fuori del Belpaese. Alessia Reato, dopo l’esperienza di Striscia La Notizia che l’ha tenuta sul bancone per un solo anno, torna dunque in televisione nelle vesti di conduttrice. Un ruolo al quale la Reato, classe 1990, spera di restare ancorata visto che si tratta del suo sogno più grande. Di Blue Beach Paradise ha detto: “E’ un programma completamente nuovo, è un esperimento, si tratta di puntate di prova per vedere se il pubblico può apprezzare questa forma rivisitata di documentario a cui siamo già abituati in cui i posti vengono illustrati in maniera molto tecnica”. Anche per Alessia Ventura, dieci anni più grande della sua collega in Blue Beach Paradise Story, è un ritorno da protagonista sulla tv generalista. Troppo spesso l’abbiamo vista solo ed esclusivamente nelle vesti di ospite, come è accaduto recentemente alla corte di Nicola Savino in Quelli che il calcio.
Dunque, appuntamento alle 13.55 del 27 aprile su Rete Quattro, per vedere come se la caveranno Alessia Reato e Alessia Ventura in giro per il mondo, ma soprattutto per ammirare i loro corpi perfetti messi in risalto dalle creazioni Yamamay, abbinati alle altrettanto affascinanti borse Carpisa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui