Alessia Marcuzzi a Verissimo: “Da sposata mi sento diversa ed è una bella sensazione”

Sabato 17 gennaio 2015 a Verissimo, Alessia Marcuzzi, intervistata da Silvia Toffanin, ha ufficializzato in esclusiva i nomi di due naufraghi in partenza per “L’Isola dei famosi”: “Ci saranno anche la bellissima Fanny Neguesha, ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, e Valerio Scanu, cantante diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi”.

Verissimo: Alessia Marcuzzi e Alvin pronti per L'Isola dei Famosi 2015
Verissimo: Alessia Marcuzzi e Alvin pronti per L’Isola dei Famosi 2015

Verissimo: Alessia Marcuzzi parla dell’Isola dei Famosi e della vita matrimoniale con Paolo Calabresi

La conduttrice della nuova edizione dell’“Isola dei Famosi” (da lunedì 26 gennaio), in studio ha incontrato Alvin, che lascerà temporaneamente “Verissimo” per fare l’inviato in Honduras del reality di Canale 5. E parlando di lui, Alessia Marcuzzi ha dichiarato: “Il ruolo di Alvin è preziosissimo. Lui sarà l’unico ad avere un contatto diretto con i nostri naufraghi. Dovrà spiegare loro un sacco di cose. E’ il nostro punto fermo”.

Alessia Marcuzzi ospite a Verissimo puntata del 17 gennaio 2015
Alessia Marcuzzi ospite a Verissimo puntata del 17 gennaio 2015

Un periodo ricco di emozioni per la bella conduttrice romana che, poco più di un mese fa, è convolata a nozze, in gran segreto, con Paolo Calabresi. A tal proposito ha dichiarato: “Paolo mi aveva chiesto di sposarlo qualche tempo prima, ma io da questo punto di vista sono una ragazzaccia. Quando poi me l’ha chiesto in maniera molto classica, con tanto di anello, ho pensato che fosse la volta buona”.

“Sono molto felice. Il matrimonio è stata una cosa voluta e molto importante”

E prosegue: “Sono molto felice. Il matrimonio è stata una cosa, anche se non prevista, voluta e molto importante. Ora la fede me la tengo sempre addosso”. E chiosa “Da sposata mi sento diversa ed è una bella sensazione. Faccio solo ancora un po’ fatica a dire “mio marito” perché mi sento sempre un po’ fidanzata”.

Infine, a Silvia Toffanin che le ha chiesto se arriverà presto un bambino, Alessia ha risposto: “Io ho già fatto due figli. Subito un altro bimbo sarebbe una scossa un po’ troppo forte … magari dopo L’Isola..”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui