Alessia Marcuzzi alla conduzione del Coca Cola Summer Festival 2014

Da questa sera, lunedì 7 luglio, prendono il via in prima serata su Canale 5, quattro serate dedicate al Coca Cola Summer Festival 2014 presentate da Alessia Marcuzzi. Con lei sul palco Rudy Zerbi e Angelo Baiguini (speaker di RTL 102,5). Le serate sono state registrate a Roma in piazza del Popolo tra il 25 ed il 30 giugno scorso e hanno registrato una grande presenza da parte di ammiratori, curiosi e semplicemente turisti che si trovavavo a passare da lì e rimanevano rapiti dalla musica.

Coca Cola Summer Festival 2014, da stasera su Canale 5 presenta Alessia Marcuzzi
Coca Cola Summer Festival 2014 su Canale 5, presenta Alessia Marcuzzi

Dopo gli impegni della stagione televisiva con il Grande Fratello, Extreme makover home edition e Fashion Style la versatile ed energica Alessia Marcuzzi affronta questa ultima fatica prima delle premiate vacanze estive che si prevedono in parte all’estero ed in parte in Italia con i due figli Tommaso e Mia. Al termine delle vacanze sicuramente nuovi impegni con Mediaser da cui è legata da un lungo contratto. Per lei  è quasi un tornare indietro nel tempo visto che per tanti anni ha presentato il Festivalbar. Molti degli artisti italiani e stranieri in gara per eleggere la canzone dell’estate Alessia Marcuzzi li ha conosciuti dal loto esordio è quindi una conduzione molto allegra, quasi familiare con l’arrichimento delle presentazioni dovute proprio alla conoscenza e con la rivelazione anche di qualche “dietro le quinte”.

Tra le voci italiane in gara: Alessandra Amoroso, Arisa, Club Dogo, Gigi D’Alessio, Danny Lahome, Emis Killa, Emma, Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Laura Pausini, Modà, Moreno, Noemi, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Tiromancino. Tra gli straneri ascolteremo Clean Bandit, Jarabedepaolo e Saule.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui