Alessia Macari di “Avanti un altro” su Instagram: “Francesca Brambilla mi manchi”

Dal 4 gennaio il programma “Avanti un Altro“, preserale di Canale 5, lascerà il posto a “Caduta Libera, show di Gerry Scotti, mentre Paolo Bonolis tornerà ad occuparsi di “Ciao Darwin“. Questo significa che, almeno per questa stagione, il pubblico dovrà salutare la grande famiglia di “Avanti un altro“, composta dai personaggi più strambi e disparati. Tra essi anche due bellezze inequivocabili che hanno attirato facilmente gli sguardi dei telespettatori: parliamo ovviamente di Alessia Macari e Francesca Brambilla. Una bionda e una mora, entrambe con un fisico formoso e sensuale, le due showgirl hanno impersonato la Ciociara e l’Aliena con grande piacere del pubblico. Ed ora che lo show si sta per concludere, la Macari sente già la mancanza della sua amica, così condivide su Instagram uno scatto che le immortala insieme nei loro costumi di scena e scrive: “Brambiii mi manchi!“.

Alessia Macari e Francesca Brambilla news
Alessia Macari e Francesca Brambilla, le più sexy di Avanti un altro

Francesca Brambilla e Alessia Macari: il selfie dell’Aliena e della Ciociara su Instagram

La foto è stata subito commentata dagli utenti, che non hanno potuto non notare la bellezza dei soggetti e la loro formosità, messa in risalto dai costumi da Aliena e da Ciociara. Così fioccano i complimenti per entrambe: “L’Alfa e l’Omega della beltà“, “Perfette“, “Siete bravissime! Dai vi potete sentire anche fuori!“, “Ci mancherete molto, spero in un vostro ritorno,siete il top“, “Siete fantastiche“. Non manca chi, dunque, pensa già al prossimo anno e ad una nuova stagione di Avanti un Altro, un programma che è riuscito davvero a fidelizzare i telespettatori e gli utenti del web tramite l’espediente di figure ricorrenti come quelle impersonate dalla Macari e dalla Brambilla. La loro bellezza, poi, ha senza dubbio contribuito a rafforzare l’effetto.

Alessia Macari Natale e Capodanno a Dublino

Alessia Macari Capodanno a Dublino
Alessia Macari augura Buon Anno ai fan

Ora, però, è un periodo di pausa e una nuova stagione di nuovi programmi sta per iniziare. Alessia Macari, quindi, può dedicarsi ad altro e in molti si chiedono quali altri progetti la vedranno coinvolta. Per adesso si gode le vacanze di Natale in famiglia e condivide alcuni scatti con i fan. Per ultimo quello di pochi minuti fa per fare gli auguri ai suoi followers: “Un capodanno a Dublino in famiglia, io sono pronta“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui