Al via la prima edizione di “Junior Bake Off Italia”

Al via la prima edizione di “Junior Bake Off Italia” il grande gioco della pasticceria! Sono i più giovani di casa e preparano manicaretti per le loro famiglie con una buona autonomia e tanta creatività. Per 10 piccoli pasticceri è giunto il momento di mettersi alla prova con divertimento e tanta dolcezza. Dal 27 novembre alle ore 21:10 arriva su Real Time.

JUNIOR BAKE OFF
” JUNIOR BAKE OFF ” Clelia D’Onofrio, Benedetta Parodi e Ernst Knam

JUNIOR BAKE OFF ITALIA chi si aggiudicherà il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia? 

La prima stagione di “JUNIOR BAKE OFF ITALIA”: i piccoli concorrenti provenienti da tutta Italia, di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, entrano nel tempio della pasticceria della tv italiana per aggiudicarsi il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia. A guidarli lungo il loro percorso all’interno del programma saranno, come nella versione “adulta”, i due esperti Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, e la conduttrice Benedetta Parodi.

In un luogo magico e immerso nella natura, la settecentesca dimora storica Villa Annoni di Cuggiono verrà allestita con giocattoli e decori natalizi, si cimenteranno nella preparazione di soffici pan di spagna, morbide creme, gustose panne montate e raffinate decorazioni. Ogni settimana due di loro dovranno abbandonare il grande gioco della pasticceria e uno sarà proclamato il migliore. Solo durante la finale si scoprirà chi si aggiudicherà il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia e il premio messo in palio dal Boss delle torte in persona, Buddy Valastro.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui