Al via la 76esima edizione di Miss Italia il 18, 19 e 20 settembre su La7 e La7d

Miss Italia 2015 – Come ogni anno, sta per tornare l’appuntamento con Miss Italia, giunta ormai alla 76esima edizione. La fase finale del concorso che vede la partecipazione delle aspiranti reginette, sarà trasmessa, in diretta da Jesolo, su La7 il prossimo 18 e 19 settembre mentre domenica 20 andrà in onda, sempre su La7 ma anche su La7d, la finalissima durante la quale verrà incoronata la più bella d’Italia. La padrona di casa Simona Ventura ha annunciato una grande novità per questa nuova edizione: le 33 ragazze in gara, infatti, non gareggeranno da sole ma lo faranno in gruppi in modo tale da esaltare lo spirito di squadra.

Miss Italia – Patrizia Mirigliani: “Miss Italia è lo specchio del Paese”

Miss Italia
Patrizia Mirigliani

Sono stati creati, dunque, tre team capitanati da tre personaggi d’eccezione in veste di giudici: Vladimir Luxuria, Claudio Amendola, e lo chef Joe Bastianich. La divisione in squadre renderà le ragazze delle vere protagoniste grazie alle innumerevoli sfide e prove che si troveranno ad affrontare. Entusiasta per questa nuova edizione e pronta a cominciare è apparsa Patrizia Mirigliani, promotrice e organizzatrice del concorso, che, in un’intervista a “Velvet”, ha parlato anche di Simona Ventura: “Lavorare con lei è bellissimo. Entrambe abbiamo in comune la determinazione. Combattiamo per i nostri ideali e portiamo a termine i nostri progetti. In realtà siamo poi completamente diverse perché lei è molto ironica, mentre io sono più pacata. Ci completiamo, anche se sono attratta dal suo modo di vedere le cose”. Su come dovrebbe essere la nuova Miss Italia, Patrizia ha le idee chiare: “Una ragazza dei nostri tempi. Miss Italia è lo specchio del Paese, rappresentando grazia e pudore. E la Miss è la ragazza della porta accanto, ma diversa da quella di ‘ieri’”.

Tutto è pronto, dunque, per scoprire chi sarà l’erede della bellissima Clarissa Marchese eletta reginetta d’Italia appena un anno fa. L’appuntamento è per venerdì 18 e sabato 19 alle ore 23:05 circa su La7, mentre la finale di domenica 20 sarà trasmessa da La7 e La7d dalle ore 21.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui