Tutto va ben… Madama la Marchesa fa il pieno di Vip al Teatro Dell’Angelo di Roma

Successo, grande affluenza di pubblico e carrellata di Vip alla Prima della commedia musicale “Tutto va ben… Madama la Marchesa“, andata in scena martedì 29 settembre al Teatro Dell’Angelo di Roma. Sul palco una raggiante Daniela Del Secco D’Aragona, in abiti dello stilista Luigi Bruno, interpreta la Marchesa di Castiglia, una vedova ricchissima, accompagnata da due band musicali (i Pandemonium e i Milk & Coffee) che hanno interpretato brani e sketch, dando vita a un gradevole musical molto divertente, per la regia di Marco Simeoli.

La Marchesa D'Aragona spopola al Teatro Dell'Angelo di Roma
Tutto va ben.. Madama la Marchesa

Tutto va ben… Madama la Marchesa
Grande successo per Daniela Del Secco D’Aragona

La Marchesa D'Aragona spopola al Teatro Dell'Angelo di Roma
La Marchesa D’Aragona

Un pubblico attento, quello del Teatro dell’Angelo di Roma, denso di personaggi VIP della TV, Cinema, Radio e giornali, che divertiti hanno applaudito la “Marchesa del Popolo”, come lei stessa ama definirsi, in una brillante performance caratterizzata dal suo charme e bon ton, accompagnata da una sottile ironia, per poi spogliarsi pian piano dei panni della Marchesa di Castiglia e immergersi in un simpatico ruolo, interpretando, in dialetto romanesco, una caratteristica giovane coppia dei giorni d’oggi.

Tutto va ben… Madama la Marchesa è una divertente commedia musicale per passare una gradevole serata all’insegna del buonumore e del doppio senso. Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Dell’Angelo di Roma fino al 4 ottobre. Alla Prima erano presenti in platea: Vladimir Luxuria, Giancarlo Magalli, Stefano Jurgens, Barbara Alberti, Marina Lante Della Rovere, Maria Monsè, Patrizia Pellegrino, Emanuela Aureli, Demetra Hampton, Michele D’Anca, On. Antonio Paris, il Marchese Giuseppe Ferrajoli, il Conte Orazio De Lellis, Giucas Casella, Anthony Peth, Emilio Sturla Furnò, Mara Keplero in abito della stilista Vanessa Foglia, Carola Assumma, Sara Iannone, Anna Maria Carucci dir. editoriale testata Gente Vip e tantissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui