Rosario Fiorello al Teatro Sistina fa sold out con L’Ora del Rosario

Rosario Fiorello al Teatro Sistina di Roma con “L’Ora del Rosario”. Dopo il grande successo e il tutto esaurito nei teatri italiani, lo showman per antonomasia arriva a Roma con il suo nuovo spettacolo…

Il suo nuovo spettacolo, come lui stesso ha dichiarato, nasce dalla “gran voglia di sentire e toccare la gente…” Rosario Fiorello ritorna in una dimensione teatrale, dopo il successo del tour europeo che lo ha portato a Lugano, Zurigo, Bruxelles, Parigi e Londra.

Rosario Fiorello, arriva a Roma al Teatro Sistina dal 18 al 27 giugno 2016 con “L’Ora del Rosario”

Rosario Fiorello al Teatro Sistina fa sold out con L'Ora del Rosario
Rosario Fiorello: L’Ora del Rosario

L’Ora del Rosario” inizia sempre un giorno prima, girando per le vie delle città e conoscendo le persone del luogo che diventano, in qualche modo, autori di spunti comici e parte integrante dello show.

Lo spettacolo di Fiorello sarà in scena al Teatro Sistina di Roma il 18, 19, 20, 21, 23, 24, 25 e 27 giugno (ore 21,00), in perfetto stile Fiorello. Tanti i temi trattati, dagli immancabili riferimenti all’attualità, fino alle note di costume dei nostri giorni. Oltre due ore ininterrotte di monologhi, canzoni, gag, duetti di grande spessore con artisti del calibro di Mina e Tony Renis che, in “collegamento” da Las Vegas, regalerà allo showman una versione molto particolare della celebre “Quando Quando Quando”

In ogni tappa non mancheranno sorprese per il pubblico in platea che diventerà parte “attiva” dello spettacolo. Rosario Fiorello interagisce, così, con gli spettatori, in un flusso continuo di fuori programma.

Accompagnato dal vivo dalla band diretta dal maestro e tastierista Enrico Cremonesi e composta da Carmelo Isgrò al basso, Massimo Pacciani alla batteria, Antonello Coradduzza alle chitarre e dal trio vocale I Gemelli di Guidonia, Pacifico, Luigi e Eduardo Acciarino, lanciati a «Fuori Programma» su Radio Uno, Fiorello gioca tra pop e swing con cover e mash-up di canzoni.

Uno spettacolo di Rosario Fiorello scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. La regia è di Giampiero Solari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui