Roberta Scardola “Questa volta te lo dico che ti amo”

Ha abbracciato la popolarità e il calore del vasto pubblico con il ruolo di Carlotta nella serie tv “I Cesaroni” Roberta Scardola. La giovane attrice, che recentemente ha partecipato al Social World Film Festival di Vico Equense e al Giffoni Film Festival, aveva già alle spalle l’esperienza di “Caro Maestro” con Elena Sofia Ricci e Marco Columbro, grazie alla cui partecipazione ha ottenuto il titolo di bambina prodigio. Affronta poi il teatro con passione, portando in scena le opere di Luca Franco.

Reduce dal successo della commedia “Prendo in prestito tua moglie”, una delle migliori commedie degli ultimi tempi secondo il Global Press, campione di incassi al Teatro Martinitt di Milano e presentata in anteprima nazionale al Teatro De’Servi a Roma, Roberta sarà protagonista della commedia “Questa volta te lo dico che ti amo”, affiancata dagli storici colleghi Corrado Gattinara, Daniele Locci, Daniele Trombetti, Marco Russo e Monica Falconi.

Roberta Scardola “Questa volta te lo dico che ti amo”

Roberta scardola

L’opera teatrale, scritta e diretta da Luca Franco,  ci racconta la storia di un amore non palesato, dell’infatuazione infantile eppure cosi’ testarda di Dario verso Monica. In programma al Teatro Martinitt di Milano dal 24 settembre all’11 ottobre 2015 e al Teatro dei Servi a Roma dal 13 ottobre al 1° novembre 2015, proseguendo poi per Firenze e di nuovo a Roma in vari Teatri. Imperdibile appuntamento teatrale a firma di Luca Franco e un cast d’eccezione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui