“L’Amore Vincerà”: Un musical “di valore” per la Pace nel Mondo

Un progetto rieducativo tutelato e sostenuto dal Ministero della Giustizia, Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria e altre Autorità competenti. “L’Amore Vincerà – Concert – Show per la Pace nel Mondo” vari spettacoli che si sono tenuti per diverse serate a Milano, presso il Teatro Menotti. Proprio ieri sera, 24 giugno 2015, i ragazzi si sono esibiti sul palco per l’ultimo incontro, dopo gli appuntamenti del 16, 17, 23 e 24 giugno.

L'Amore Vincerà musical
L’Amore Vincerà musical al Teatro Menotti di Milano

“L’Amore Vincerà” il concerto per la pace: “Emozionarsi fa bene al corpo e alla mente”

L'Amore Vincerà musical
Valentina Patti, Eleonora Barbacini e Camilla Maffezzoli

Emozionarsi fa bene al corpo e alla mente“. Così ha esordito, sul noto social network, il gruppo “Eventi di Valore” per promuovere il  progetto rieducativo “L’Amore Vincerà – Concert – Show per la Pace nel Mondo”. Grazie alla regia di Isabeau e la coreografia di Ivana Scotto Di Vetta, che si esibirà altresì nel ballo è stato organizzato a Milano un bellissimo spettacolo. Presso il Teatro Menotti si sono esibiti i detenuti del Circuito di Alta Sicurezza della Casa di Reclusione Milano Opera che hanno saputo dar vita a un progetto importantissimo legato alla pedagogia, ossia alla scienza che studia l’educazione e la formazione dell’uomo.

Antonio Rossi foto
Antonio Rossi foto

Tra i professionisti si sono esibiti anche le ballerine Camilla Maffezzoli ed Eleonora Barbacini, che abbiamo visto nel programma televisivo di Raffaella Carrà, Forte Forte Forte. Allo spettacolo non poteva mancare Valentina Patti, che ha già ricoperto i ruoli di ballerina, cantante, attrice, insegnante e coreografa. Abbiamo avuto occasione di conoscerla in diverse vesti e situazioni. Tra i Vip presenti all’occasione Antonio Rossi, canoista e politico italiano, campione olimpico e mondiale nel Kayak.

Credito foto: New Celebrity Rossana e Alessia in esclusiva per Gente Vip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui