Il ritorno della Marchesa D’Aragona nei teatri romani

Il pubblico di Pechino Express non la dimentica ed è ancora una delle figure più amata dai telespettatori fedeli del programma di Costantino Della Gherardesca: stiamo parlando, ovviamente, della Marchesa D’Aragona che abbiamo visto nella scorsa edizione nel ruolo di “penalità” atta a rallentare i concorrenti. C’è chi spera che anche quest’anno la Marchesa faccia una capatina nello show, saltando fuori a crear scompiglio, ma sembra piuttosto improbabile. D’altro canto, la Marchesa ha anche molte altre cose da fare: sul piccolo schermo prendendo parte alle nuovi puntate di “Torto o ragione? Il verdetto finale” e continuare le sue ospitate a “Uno Mattina“. I suoi fan si sono subito esaltati per la sua presenza, come ben si evince da Facebook, e hanno commentato la diretta con una gran cascata di complimenti alla sua bellezza ed eleganza.

La Marchesa D’Aragona in scena con “Tutto va ben… Madama La Marchesa”

Marchesa D'Aragona 2015
La Marchesa D’Aragona

Sembrano esserci i presupposti giusti, dunque, per un successone per quello che sarà lo spettacolo teatrale che la vede protagonista. La Marchesa, con i suoi abiti raffinati e i suoi modi perfettamente in linea col galateo, è coinvolta nella produzione e nella messa in scena della rappresentazione “Tutto va ben… Madama La Marchesa“. Scritta in collaborazione con Silvio Subelli, Claudio Pallottino, G.M. Meloni, M. Perella e G. Mauro, la storia nella sua concretezza si avvale di un cast composto non solo dalla Marchesa ma anche dai gruppi Pandemonium e Milk Chocolate. Si tratta di una divertente commedia musicale, che rappresenta i disguidi, gli intoppi e le peripezie cui vanno incontro due band musicali ingaggiate per uno show.

In questo contesto, il ruolo della nostra protagonista è stato spiegato dal regista Marco Simeoli: “Oltre a risolvere i problemi condominiali dei due malcapitati gruppi, darà vita ad esilaranti, divertenti e piccantissimi momenti di intrattenimento col pubblico con le sue armi di seduzione e quella verve e simpatia adorata per la quale il pubblico, che la segue da sempre, ha imparato ad amarla prima come viaggiatrice spericolata e poi come personaggio televisivo ricco di humor e sempre pronto alla battuta”. L’appuntamento è dal 29 settembre al 4 ottobre al Teatro dell’Angelo di Roma.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui