Una valanga di risate alla prima di “Tutti pazzi per mamma” al Teatro Delle Muse di Roma

Grande affluenza di pubblico, una valanga di risate e applausi a non finire alla prima della commedia comica “Tutti pazzi per Mamma” di Luca Giacomozzi andata in scena giovedì 8 ottobre al Teatro Delle Muse di Roma. Uno spettacolo divertentissimo, per la regia di Massimo Milazzo, che parla di una strampalata famiglia romana rappresentata da due straordinari e simpaticissimi interpreti: una scatenata Luciana Frazzetto (mamma Marisa) e Claudio Gnomus (il marito psicotico).

Luciana Frazzetto al Teatro Delle Muse con Tutti Pazzi per Mamma
Luciana Frazzetto

Luciana Frazzetto fa il pieno di vip al Teatro Delle Muse con “Tutti pazzi per mamma”

Tutti pazzi per Mamma
Tutti pazzi per Mamma

La vicenda si svolge dentro un appartamento dove vive una mamma distratta, ironica e verace, capace di gestire una famiglia fuori dalle righe, un marito disoccupato ed insicuro pieno di manie, un figlio bamboccione (Andrea Dianetti) con la passione delle piante rare e gli animali in via d’estinzione e un’aspirante nuora invadente (Roberta De Roberto) con seri problemi di alitosi. Una strampalata famiglia che ha portato allegria e buon umore, riuscendo a coinvolgere il pubblico presente.

Valerio Scanu alla prima di Tutti pazzi per mamma
Valerio Scanu

Ad assistere alla prima dell’esilarante commedia “Tutti pazzi per mamma” numerosi personaggi vip: Valerio Scanu, Georgia Viero, Carolina Rey, Marco di Buono, Alberto Mandolesi, Samanta Togni, Anthony Peth, Alice Bellagamba e tanti altri volti del mondo dello spettacolo. Luciana Frazzetto ha voluto manifestare la sua gioia e soddisfazione con queste parole sul suo profilo Facebook: “Stasera grande pubblico. Spettacolo meraviglioso. Applausi a scena aperta. Grazie. Grazie a tutti. Siete voi la mia forza da oltre trent’anni. Mamma mia.. che serata stupenda! Quante risate. Quante emozioni ho condiviso con voi. Grazie pubblico. Vi amoooooooo!”

“Tutti pazzi per Mamma” andrà in scena al Teatro Delle Muse fino al 1 novembre.

Credito foto: Flavio Di Properzio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui