Durante la finale in diretta di Tale Quale Show  Veronica Maya ha imitato Madonna. Siparietto hot durante l’esibizione per l’ex conduttrice di Verdetto Finale che resta a seno nudo, nell’imbarazzo di Carlo Conti che ha fermato l’esibizione per salvare la situazione! Veronica Maya ha provato durante la sua performance a trattenere il vestito, ma purtroppo le è sfuggito tra le mani, mostrando il suo grazioso decolté!

Veronica Maya oops seno mentre imita Madonna
Veronica Maya oops seno mentre imita Madonna

Carlo Conti, che è diventato bianco in viso, ha fermato il balletto per consentire alla soubrette di ricucire l’abito per esibirsi nuovamente. Nel frattempo il presentatore ha cercato di prendere tempo e distrarre il pubblico, ponendo delle domande all’ospite Rocco Papaleo, chiedendogli: “Qual’è stato il momento più bello della puntata?

E Papaleo sorridendo ha risposto: “Non per dire, ma il balletto di Madonna, è ovvio! Ma no scherzo, quando ho salutato il grande Cristian De Sica! Veronica Maya si è cimentata nuovamente in Material girl dopo che le sarte le hanno sistemato il vestito cucendo delle spalline sull’abito!

La concorrente ha ricevuto i complimenti della giuria che le ha mostrato solidarietà per l’inconveniente accaduto in pista! Veronica Maya nella classifica finale è finita all’ultimo posto! Vince la puntata Serena Rossi che ha imitato Michael Jackson. Chiude la puntata la mission impossible di Gabriele Cirilli che ha imitato Aleandro Baldi  e Francesca Alotta, cantando la canzone “Non Amarmi”!

Vince la quarta edizione di Tale e Quale Show 2014 Serena Rossi che ha imitato splendidamente Michael Jackson, si sa quanto sia difficile per una donna imitare un uomo, ma lei è stata superlativa in questa esibizione, bravissima nel canto e nella recitazione ha conquistato sia il pubblico da casa che quello in studio! Complimenti alla Vincitrice!


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO