Veronica Maya qualcosa fa capolino a Tale e Quale Show 2014

Veronica Maya a Tale e Quale Show 2014 mentre imita Madonna. Siparietto bollente durante l’esibizione per l’ex conduttrice di Verdetto Finale che resta

Durante la finale in diretta di Tale Quale Show Veronica Maya ha imitato Madonna. Siparietto bollente durante l’esibizione per l’ex conduttrice di Verdetto Finale che resta a seno nudo, nell’imbarazzo di Carlo Conti che ha fermato l’esibizione per salvare la situazione! Veronica Maya ha provato durante la sua performance a trattenere il vestito, ma purtroppo le è sfuggito tra le mani, mostrando il suo grazioso decolté!

Carlo Conti, che è diventato bianco in viso,ha fermato il balletto per consentire alla soubrette di ricucire l’abito per esibirsi nuovamente. Nel frattempo il presentatore ha cercato di prendere tempo e distrarre il pubblico, ponendo delle domande all’ospite Rocco Papaleo, chiedendogli: “Qual’è stato il momento più bello della puntata?

Veronica Maya Tale e Quale show
Veronica Maya Tale e Quale

E Papaleo sorridendo ha risposto: “Non per dire, ma il balletto di Madonna, è ovvio! Ma no scherzo, quando ho salutato il grande Cristian De Sica!Veronica Maya si è cimentata nuovamente in Material girl dopo che le sarte le hanno sistemato il vestito cucendo delle spalline sull’abito!

La concorrente ha ricevuto i complimenti della giuria che le ha mostrato solidarietà per l’inconveniente accaduto in pista! Veronica Maya nella classifica finale è finita all’ultimo posto! Vince la puntata Serena Rossi che ha imitato Michael Jackson. Chiude la puntata la mission impossible di Gabriele Cirilli che ha imitato Aleandro Baldi  e Francesca Alotta, cantando la canzone “Non Amarmi”!

Vince la quarta edizione di Tale e Quale Show 2014 Serena Rossi che ha imitato splendidamente Michael Jackson, si sa quanto sia difficile per una donna imitare un uomo, ma lei è stata superlativa in questa esibizione, bravissima nel canto e nella recitazione ha conquistato sia il pubblico da casa che quello in studio! Complimenti alla Vincitrice!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui