Tale e Quale Show le anticipazioni e le news della sesta puntata

Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti, torna in diretta venerdì 21 ottobre su Rai1 alle 21.15, con una nuova elettrizzante puntata.

Tale e Quale Show news e anticipazioni: Sempre più impegnativo il lavoro dei 12 vip in gara. Chiamati a calarsi nei panni di indimenticabili star della musica italiana e internazionale dopo un lungo training settimanale al fianco dei 4 coach sono pronti a sfidarsi.
Tale e Quale show 2016 news, carlo conti, intervista,
Tale e Quale show 2016 news
Pronta dunque una nuova maratona di imitazioni, tutte rigorosamente dal vivo e impreziosite dagli arrangiamenti del Maestro Pinuccio Pirazzoli e dalle coreografie di Fabrizio Mainini: due sfide “d’epoca” per Fatima Trotta e Vittoria Belvedere che si trasformeranno rispettivamente nella “divina” Wanda Osiris e nell’affascinante regina dello “yéyé” Sylvie Vartan.
Tale e Quale Show news, Fatima Trotta
Tale e Quale Show: Fatima Trotta
Manlio Dovì avrà voce e sembianze del mito americano Frank Sinatra, e Silvia Mezzanotte sarà Cher, splendida icona del pop internazionale. Ancora una grandissima artista per Deborah Iurato che dovrà interpretare Adele, mentre Leonardo Fiaschi dovrà vedersela con il gigante di comicità e poesia Roberto Benigni. Enrico Papi avrà tutta l’energia di Justin Bieber e Bianca Atzei porterà sul palco il talento grintoso e accattivante di Tina Turner. La grande vocalità di Francesco Renga sarà la sfida di Davide Merlini, mentre Sergio Assisi dovrà calarsi nei panni del poeta sperimentatore Franco Battiato. Tullio Solenghi interpreterà l’italianissimo Toto Cutugno e Lorenza Mario sarà la frizzante Heather Parisi. Sul palco del programma di Rai1, anche Gabriele Cirilli, che nella rubrica “A grande richiesta” raccoglierà a fine serata i suggerimenti degli spettatori e interpreterà in modo esilarante un personaggio da loro scelto.
enrico papi tale e quale show, enrico papi tale e quale, enrico papi 2016, gossip news, news, gossip, enrico gossip,
Tale e Quale show: Enrico Papi
Si conferma altissimo il gradimento del pubblico a casa che nella puntata di venerdì scorso ha fatto registrare un boom di ascolti con 5 milioni 171 mila spettatori e uno share di 23,32%, decretando ancora una volta Tale e Quale show come il programma più visto della serata. Grande entusiasmo anche da parte del popolo del web, che segue gli artisti commentando in diretta la gara attraverso messaggi su Twitter (hashtag ufficiale #taleequaleshow) e su Facebook. In tanti continuano a inviare sul sito taleequaleshow.rai.it anche i video con le proprie imitazioni di un personaggio famoso: le performance migliori saranno trasmesse nel corso della puntata.
tale e quale show, tale e quale show 2016, quando inizia, NEWS, CONCORRENTI, GIURIA, CAST, GIUDICI,anticipazioni, gossip news,
Tale e quale show 2016
Sempre attento e vigile lo sguardo dei tre giurati, Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola che dovranno valutare le imitazioni degli artisti, cogliendo ogni dettaglio delle performance. Il loro voto in questa fase è ancora più cruciale, perché dalla classifica parziale la prossima settimana uscirà il trionfatore del 2016. Poi, con il Torneo finale, la gara ripartirà con un rinnovato entusiasmo, in uno spettacolo allegro e divertente, reso possibile anche dalla professionalità della Rai, con la collaborazione di Endemol Shine Italy, che mette a disposizione del programma un’imponente squadra di professionisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui