Tale e Quale Show 2016 anticipazioni: al via la quarta puntata!

Tale e Quale Show 2016 anticipazioni – Carlo Conti è pronto per la quarta puntata. Stasera lo show farà anche due particolari omaggi a Prince e a Amy Winehouse.

Tale e Quale Show 2016 news. Carlo Conti e il cast di Tale e Quale Show sono pronti per una quarta puntata piena di colpi di scena. Questa sera gli artisti torneranno a mettere alla prova i loro talenti. Gabriele Cirilli invece è in attesa di conoscere quale missione impossibile ha scelto il pubblico questa settimana.

tale e quale show 2016 anticipazioni, tale e quale show anticipazioni, tale e quale show news, intrattenimento, televisione, news,
Tale e Quale Show 2016

L’appuntamento settimanale con Tale e Quale Show è in programma venerdì 7 ottobre alle 21:15, sempre su Rai Uno. Enrico Montesano, Loretta Goggi e Claudio Amendola, sono già pronti e carichi per il loro ruolo di giudici super partes!

Stasera l’attore napoletano Sergio Assisi vestirà i panni di Daniele Silvestri; Davide Merlini sarà Tiziano Ferro; Leonardo Fiaschi si trasformerà nella grande rocker Gianna Nannini mentre Tullio Solenghi imiterà io decano della Tv Pippo Baudo. Le ardue imprese però non finiscono qui! La quarta puntata di Tale e Quale Show omaggerà Prince attraverso Manlio Doví e Amy Winehouse grazie a Bianca Atzei. Il personaggio simpatia, alias Enrico Papi, questa si cimenterà nell’imitazione di Willy Smith. Dopodiché Deborah Iurato invece sarà Laura Pausini; Fatima Trotta diventerà Ellie Goulding; Vittoria Belvedere diventerà invece Nada. In conclusione Lorenza Mario sarà Mary Poppins e Silvia Mezzanotte diventerà Anna Oxa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.