Tale e Quale Show 2016 anticipazioni: Luca Argentero quarto giurato

Tale e Quale Show anticipazioni terza puntata – Prosegue il successo del programma televisivo di intrattenimento del venerdì sera in onda su Rai1.

Tale e Quale Show news – Il varietà nella seconda puntata ha registrato il 22,43% di share portando l’allegria nelle case di 4 milioni 641mila telespettatori. Il programma è risultato il più visto della tv italiana. Le luci del grande spettacolo, condotto da Carlo Conti, si accenderanno nuovamente venerdì 30 settembre. La terza puntata andrà in onda alle 21.15 in diretta su Rai1.

tale e quale show 2016 anticipazioni, tale e quale show anticipazioni, tale e quale show news, intrattenimento, televisione, news,
Tale e Quale Show 2016

Non mancherà un pizzico di adrenalina quando i 12 talenti porteranno sul palco il corpo e l’anima delle star della musica. Le loro esibizioni saranno tutte rigorosamente dal vivo. Il tutto avverrà tra le battute dissacranti di Enrico Montesano e Claudio Amendola. Non mancherà lo sguardo attento e bonario di Loretta Goggi. Il trio dei giurati è pronto a valutare ogni imitazione. Accanto a loro, superospite della puntata, l’attore Luca Argentero nelle vesti di quarto giurato.

Questa settimana il pubblico vedrà Vittoria Belvedere e Davide Merlini “cambiare pelle” nell’interpretazione di due miti black come Grace Jones e Stevie Wonder. Sergio Assisi sarà impegnato nel coinvolgente ricordo di Pino Daniele. Lorenza Mario si trasformerà in Milva, l’affascinante “rossa” della musica italiana. Enrico Papi sarà un energico Max Pezzali. Leonardo Fiaschi si calerà nei panni di J-Ax. Assisteremo a un imperdibile duetto con un ospite a sorpresa che interpreterà Fedez. Difficilissima la sfida per Silvia Mezzanotte che regalerà al pubblico l’incredibile voce di Maria Callas. Tullio Solenghi sarà alle prese con il poeta della canzone Paolo Conte. Bianca Atzei sarà l’irrefrenabile Loredana Bertè. Manlio Dovì interpreterà gli amatissimi successi di Edoardo Bennato. Con Fatima Trotta si ritornerà nelle atmosfere anni ’80 insieme alla vocalità di Giuni Russo. Deborah Iurato prenderà le sembianze e gli atteggiamenti dell’effervescente Katy Perry.

I telespettatori di Tale e Quale Show, come sempre, potranno scegliere anche di avere un ruolo da “protagonista”. I commenti dovranno essere inviati su Twitter con l’hashtag ufficiale #taleequaleshow o scrivendo sulla pagina Facebook. I più audaci potranno riprendersi con lo smartphone e proporre la propria esibizione con l’imitazione di un personaggio famoso. Il tutto inviando il video direttamente sul sito www.taleequaleshow.rai.it. Alcuni dei contributi migliori del Tale e Quale Pop saranno trasmessi durante la puntata.

Prima di conoscere cosa accadrà nella puntata successiva, tornerà anche “A grande richiesta”, la parentesi più pazza del varietà, con Gabriele Cirilli. Il brillante showman sarà impegnato a soddisfare i desideri dei telespettatori, interpretando “a modo suo” una star a sorpresa.

Credito foto: Ivan Palombi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.