Tale e Quale Show 2014 classifica finale: Valerio Scanu è al secondo posto e non al quarto

Errore nella classifica finale di Tale e Quale Show 2014. Alla finalissima della trasmissione condotta da Carlo Conti, conclusa venerdì 28 Novembre, ad aver conquistato il secondo posto è Valerio Scanu e non Matteo Becucci come era stato annunciato a fine trasmissione. Per dovere di cronaca e naturalmente di trasparenza i dati sono stati pubblicati su tutti i social netowork, così da spiegare l’errore sullo scambio di posizione tra i due. E tra l’altro Becucci e Scanu sono senz’altro, insieme alla vincitrice Serena Rossi, i due interpreti che resteranno maggiormente nella mente e nel cuore degli italiani per le performance intense che hanno saputo donare fino all’ultima serata.

Valerio Scanu secondo classificato Tale e Quale Show 2014
Valerio Scanu secondo classificato Tale e Quale Show 2014

Valerio Scanu secondo a Tale e Quale Show 2014 classifica finale errata!

L’esperienza di Tale e Quale Show ha lasciato però grande entusiasmo non solo nel pubblico, che ha premiato il programma con record di ascolti ottimi, ma anche nei partecipanti, ed è Scanu a volerlo sottolineare con un post su Facebook scritto proprio dopo la notizia del suo secondo posto.

C’è stato un errore… può capitare… Secondo, terzo o quarto posto per me non fa differenza, era un programma a cui ho voluto fortemente partecipare, mi sono divertito, ho avuto la possibilità di far conoscere quel lato ironico che purtroppo non era mai venuto fuori e sono orgoglioso di aver lavorato con dei professionisti di altissimo livello. Carlo, i suoi autori, i coach e tutto il suo team sono dei grandi perfezionisti ed infatti il successo del programma è sotto gli occhi di tutti. Ho conosciuto delle persone speciali che mi hanno sostenuto in questo periodo con i loro sorrisi ed il loro affetto…”, queste le parole di Valerio, che anzi ha spinto a non focalizzarsi troppo su questa notizia, ma di godere del grande lavoro e successo del programma.

Soddisfazioni poi ancora più grandi per Scanu, che per l’interpretazione di Claudio Villa ha avuto i complimenti della moglie del cantante, Patrizia Baldi, che ha apprezzato le sue qualità vocali e un’imitazione che ha rispettato la grandezza del cantante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.