Serena Rossi interpreta Whitney Houston e si conferma la regina di Tale e Quale Show 2014

Programma dei record e preferito in assoluto dagli italiani, si è conclusa venerdì 28 Novembre 2014, l’ultima puntata del torneo di Tale e Quale Show, in onda su Rai Uno, con una vincitrice assoluta che non ha bisogno di molte presentazioni. Serena Rossi nei panni di Whitney Houston ha meritato pienamente la vittoria, sostenuta in modo sentito dal pubblico e dai giudici. Una vittoria schiacciante, e lei all’apice della commozione soprattutto per la fine del programma: Serena è infatti stata la vincitrice già dell’edizione di quest’anno di Tale e Quale, e adesso è vincitrice per la seconda volta anche nel confronto con i concorrenti delle edizioni passate.

Tale e Quale Show, Serena Rossi è la vincitrice assoluta
Tale e Quale Show, Serena Rossi è la vincitrice assoluta del programma di Rai Uno

Tale e Quale Show 2014, anche il torneo si conclude con la vittoria di Serena Rossi

La serata è stata ricca di performance di altissimo livello che hanno visto affrontarsi i concorrenti delle passate edizioni con quelli della nuova, e per i giudici Goggi, Lippi e De Sica, non deve essere stato facile scegliere il migliore. Valerio Scanu ha sorpreso ancora, questa volta nei panni di Claudio Villa, grande successo anche per Alessandro Greco nei panni impeccabili di Adriano Celentano, ma come non citare il Freddy Mercury di Matteo Becucci e il John Lennon di Attilio Fontana. Queste le performance contro cui un’emozionatissima Serena Rossi si è dovuta misurare, ma la sua potente voce, attraverso un’impeccabile imitazione di Whitney Houston, ha ancora una volta convinto la giuria, i concorrenti e il pubblico da casa, che in questa occasione ha potuto votare costituendo il 60% del voto finale per ciascun concorrente. Secondo posto invece per Becucci e terzo posto ad Alessandro Greco, una classifica che quindi ha premiato equamente i grandi protagonisti di questa ultima puntata.

Il successo naturalmente è stato registrato anche da Carlo Conti, che intanto si appresta a dedicarsi totalmente a Sanremo, e chissà che non decida di far entrare nella squadra musicale la Rossi. Durante la puntata Claudio Lippi, gli ha infatti consigliato di stare molto attento e di pensarci su perché Serena potrebbe tranquillamente arrivare a posti molto altri a Sanremo. Lei però non molto tempo fa disse di sognare un Sanremo da presentatrice… chissà che non ci siano sorprese in arrivo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.