Na Tale e Quale Show: vince il duo Solenghi-Lopez, i fan protestano

Ecco chi si aggiudica lo speciale di Tale e Quale Show dedicato alle canzoni di Natale più belle

Na Tale e Quale Show 2016 puntata speciale venerdì 9 dicembre. Trionfa il vecchio duo della televisione italiana formato da Tullio Solenghi e Massimo Lopez. La protesta dei fan.

Tale e Quale Show 2016 news: Il fortunato show di Rai Uno, condotto da Carlo Conti, non si è concluso. Ha proseguito il suo percorso nella puntata di venerdì 9 dicembre. Una puntata speciale, a tema natalizio, denominata Na Tale e Quale Show, dedicata alla rappresentazione delle canzoni più belle del Natale.

tale e quale show, na tale e quale show, vincitore,
Natale e Quale Show 2016

Protagonisti assoluti della puntata speciale, i concorrenti in gara con le loro imitazioni. Giudici occasionali della serata Mara Venier e Fabrizio Frizzi, che tra qualche giorno condurranno su Rai 1 la serata a favore della raccolta fondi Telethon.

Na Tale e Quale Show 2016 puntata speciale: trionfano Tullio Solenghi e Massimo Lopez tra le proteste dei fan

Natale e Quale Show 2016

Tullio Solenghi e Massimo Lopez ci hanno fatto ridere per tanti anni con le loro gag. Ieri sera hanno vinto la puntata speciale di Tale e Quale Show 2016. Nei panni di Dean Martin e Frank Sinatra hanno sbaragliato la concorrenza e convinto la giuria. Ma sui social scoppia la polemica.

Il pubblico avrebbe preferito la vittoria di altri artisti. Magari un Francesco Cicchella, un Matteo Beccucci o Davide Merlini. Loro vengono ritenuti i vincitori morali di questa puntata. La mancanza di Enrico Papi si è fatta sentire. Il conduttore Carlo Conti a fine trasmissione lo ha anche citato: “Ci sarà una sorpresa, ma non è Enrico Papi“. Il verdetto sul vincitore è decretato. Tra l’insurrezione dei fan. I cantanti si esibiscono tutti insieme cantando un brano dedicato al Natale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui