Maradona vicino alle nozze con Rocio Oliva

Diego Armando Maradona presto si sposerà. Il campione argentino convolerà a nozze con la compagna Rocio Oliva di 30 anni più giovane. È stato proprio l’ex giocatore della nazionale albiceleste e del Napoli a confermare una notizia che da qualche settimana circolava con intensità.

Maradona matrimonio a dicembre con Rocio Oliva

Maradona matrimonio
Diego Armando Maradona e Rocio Oliva

Il Pibe de Oro ha infatti spiegato ai che con la fidanzata hanno già deciso il luogo e la data delle future nozze. I due stanno insieme da circa due anni e adesso si sposeranno, anche se la loro relazione è sempre stata fatta di alti e bassi. Un rapporto caratterizzato da discussioni e separazioni. Ma ormai la decisione è stata presa: “Sarà il 13 dicembre, a Roma”, ha confermato il 54enne argentino.

Il Pibe ha chiesto al Papa di celebrare le nozze

E non finisce qui, perché il sogno dello storico numero 10 del Napoli è che a celebrare la cerimonia sia proprio

Maradona matrimonio Rocio Oliva
Maradona con Papa Francesco

Papa Francesco.

Quest’ultima indiscrezione sta circolando adesso tramite il quotidiano Muy, il quale appresa la notizia sostiene che l’ex calciatore abbia quasi convinto il Santo Padre a sposarlo. E questo sarebbe avvenuto in occasione di un incontro in Vaticano con il Papa risalente allo scorso aprile. Per Maradona si tratta inoltre del secondo matrimonio, il primo fu con Claudia Villafane. I due ai tempi si lasciarono dopo circa 15 anni di matrimonio, esattamente nel 2004.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui