Calciomercato Roma, su Filipe Luis anche Juventus, Atletico Madrid

Calciomercato RomaWalter Sabatini in cerca di esterni per la prossima stagione, mette nella sua lista anche Filipe Luis. Sull’esterno, o se vogliamo, al terzino brasiliano del Chesea pare ci sia la concorrenza di altre squadre, cosi riporta mundodeportivo. Filipe Luis non ha trovato spazio nel Chelsea ed è finito nel mirino di top club e la concorrenza per accaparrarselo è alta. Infatti, Juventus, Atletico MadridMilan ed Inter, pare siano interessate.

Calciomercato Roma, Filipe Luis Kasmirski, ma ….

Felipe Luis
Felipe Luis

Calciomercato Roma – Ritrovati Kevin Strootman, Leandro Castan e l’acquisto a titolo definitivo di Radja Nainggolan, la Parola D’Ordine in casa giallorossa è cedere, vendere quelle zavorre che gravano sia nelle casse di Trigoria, sia negli schemi di Rudi Garcia. Per vendere, ci vogliono gli acquirenti e dopo il no incassato dall’ Al Jazeera per la cessione di Gervinho e Destro al Monaco, il DS giallorosso si trova a gestire un’altra patata bollente come Doumbia.

Sprazzi di sole arrivano a Trigoria, in quanto, Destro è interessato a rimanere in Italia, e pare abbia espresso il desiderio di approdare a Firenze alla corte di Paulo Sousa; mentre per  Doumbia pare ci siano delle offerte dalla Cina e dal Watford. Una volta incassati gli euro dalle le cessioni e sfoltiti gli esuberi in rosa, Walter Sabatini potrà intavolare la trattativa Dzeko, per poi pensare ai terzini, Bruno Peres che pare sia in cima alla lista del DS giallorosso, e ad uno dei tanti nomi di questa sessione estiva di Calciomercato Roma e come ben sappiamo walter sabatini intavola trattative anche in zona cesarini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui