Al via il Campionato: Conferma dalle grandi e sorpresa dalle neopromosse

Sono tre le squadre che quest’anno si contengono il Campionato di Serie A Tim. Juventus, Roma e Napoli che nella prima di campionato hanno calato il poker. Ma nonostante tutto, saranno venti le squadre che si andranno a scontrare in questo campionato avvincente: Atalanta, Cagliari, Cesena, Chievo, Empoli, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Parma, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Verona e Udinese. Domenica 31 agosto 2014 c’è stato l’avvio del campionato che ha portato alcune squadre a prendersi già dei punti di vantaggio da altre. Questi i risultati: ChievoVerona-Juventus 0-1; Roma-Fiorentina 2-0; Atalanta-Hellas Verona 0-0; Milan-Lazio 3-1; Cesena-Parma 1-0; Genoa-Napoli 2-1; Palermo-Sampdoria 1-1; Sassuolo-Cagliari 1-1; Torino-Inter 0-0; Udinese-Empoli 2-0.

Campionato serie A 2014-2015, prima giornata
Campionato serie A 2014-2015, prima giornata

Una sorpresa c’è anche stata dalla vittoria delle neopromosse Palermo e Cesena. Cesena che ha vinto in casa contro il Parma e si è portata in cima alla classifica con le “grandi” e il Palermo che ha pareggiato in casa con la Sampdoria. Quindi, questa la classifica in base alla prima giornata: Milan, Roma, Cesena, Napoli, Juventus a 3 punti; Cagliari, Palermo, Sampdoria, Sassuolo, Atalanta, Hellas Verona, Inter, Torino a 1 punto; Genoa, ChievoVerona, Parma, Lazio, Empoli, Fiorentina a 0 punti.

Cosa interessante è il fatto che già c’è un marcatore con due gol, Antonio di Natale, che continua a marciare nonostante i suoi 36 anni e a segnare gol. 194 in Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui