Acqua Fiuggi è il nuovo sponsor dell’As Roma

La Roma ha scelto l’Acqua Fiuggi come sponsor per i prossimi anni. A ufficializzare l’accordo è stata la stessa società di calcio attraverso un comunicato stampa pubblicato sul sito.
“Fiuggi affiancherà l’attività dell’AS Roma per le prossime tre stagioni sportive, da luglio 2015 a giugno 2018”, spiega la nota. Anche se il marchio non sarà il main sponsor del club capitolino, ma uno dei tanti brand che si faranno pubblicità tramite la società giallorossa nel corso degli eventi ai quali parteciperà.

I termini della collaborazione tra il marchio di Acqua e il club giallorosso

Acqua Fiuggi è il nuovo sponsor dell'As Roma
Acqua Fiuggi è il nuovo sponsor dell’As Roma

L’Acqua Fiuggi, infatti, sarà presente come marchio in occasione delle partite casalinghe di campionato e anche di Champions League, o durante il ritiro che si terrà dalla prossima settimana a Pinzolo. Nel corso degli allenamenti tra le montagne del Trentino il marchio sarà presente, e avrà visibilità anche nel resto della stagione. Ci saranno, infatti, diverse opportunità per pubblicizzare il brand, attraverso comunicati, conferenze stampa e anteprime. E questo viene chiaramente spiegato dalla dirigenza romanista: “La prima squadra della Roma utilizzerà Acqua Fiuggi, durante gli allenamenti e in occasione delle partite casalinghe”. E inoltre: “Il marchio Fiuggi, che rappresenta anche le Terme e il sistema turistico della Città, avrà quindi visibilità presso il centro di Trigoria e all’interno dello Stadio Olimpico, nelle aree di ospitalità e sul campo durante le partite del Campionato di serie A e della Coppa Italia”.
Il comunicato giallorosso prosegue esponendo quali sono gli accordi tra le due parti: “L’accordo di sponsorizzazione e co-marketing prevede per Fiuggi la qualifica di “Advertising Partner” e “Official Water”, ed è basato anche sul comune interesse per i mercati internazionali e in particolare per quello degli Stati Uniti, dove Fiuggi è presente da quasi cento anni”.

Prodotti Acqua Fiuggi con il logo della Roma

L’accordo tra l’As Roma e il marchio, permetterà proprio all’Acqua Fiuggi l’implementazione di un’operazione di Co-Branding, in maniera tale da associare all’acqua minerale il logo della squadra giallorossa. E proprio per la commercializzazione dei relativi prodotti, realizzati proprio in occasione della collaborazione tra le due società, questi saranno presentati durante le prossime settimane.
L’accordo porterà maggiore visibilità alla nota azienda di acqua e a tutto il turismo della città termale. Soprattutto perché è prevista anche una visita della squadra giallorossa alle Terme dove incontrerà tifosi e appassionati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui