Sanremo, Madalina Ghenea regina di bellezza e eleganza

Sanremo 2016 – Complimenti ad Alberta Ferretti che ha fatto davvero un buon lavoro con la modella Madalina Ghenea! La stilista aveva già fatto vedere di cosa era capace vedendo Maryl Streep e Angelina Jolie e ha confermato il suo gran talento con la co-conduttrice per la prima serata della sessantaseiesima edizione del Festival Di Sanremo.

Tre cambi d’abito per Madalina Ghenea che ha sfoggiato vestiti decisamente a cinque stelle in tulle nero, in seta rossa, l’immancabile chiffon nella tonalità del celeste, un vestito fantasia nelle gradazioni ambrate e un abito chiaro, argentato, con ricami preziosi. La modella nota per essere la musa del regista Paolo Sorrentino, ha incantato il pubblico con la sua bellezza e sensualità, esaltata dall’alta moda made in Italy della maison Alberta Ferretti.

Madalina Ghenea abiti prima serata Sanremo 2016
Madalina Ghenea outfit prima serata Festival di Sanremo 2016

Per quando riguarda la seconda serata del Festival siamo tutti in trepida attesa, siamo certi che comunque l’eleganza sarà alle stesse sopratutto dopo la serata di ieri. Nei giorni scorsi avevamo avanzato qualche ipotesi sui suoi abiti e a quanto pare non ci siamo sbagliati. La modella ha portato a Sanremo la professionalità di una modella in passerella. Qualche piccolo errore di italiano mentre parla ma nonostante tutto possiamo anche perdonarglielo. Non resta che fare i complimenti a Madalina e aspettare che ci stupisca anche stasera con la sua eleganza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui