Sanremo 2017 Tiziano Ferro e Carmen Consoli regalano “Conforto”

Tiziano Ferro e Carmen Consoli si preparano così alla partecipazione al Festival di Sanremo 2017 dove presenteranno il loro nuovo singolo

Le ultime news Sanremo 2017. Tiziano Ferro e Carmen Consoli regalano “Il conforto” ai fan, in attesa di vederli al Festival di Sanremo 2017.

Sanremo 2017 news: Il Festival di Sanremo sta per ultimare i preparativi e la scuderia. Si avvicina l’ora della 67sima edizione. Sul palco dell’Ariston si sfideranno i cantanti Big e le Nuove Proposte a suon di musica ed esibizioni live. Negli scorsi giorni c’è stata anche la conferenza stampa di presentazione del Festival. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti.

Tiziano Ferro Carmen Consoli Il conforto
Tiziano Ferro Carmen Consoli Il conforto

Il Festival di Sanremo sarà anche l’occasione per vedere all’opera i super-ospiti previsti per i cinque appuntamenti. Ad inaugurare la prima serata da questo punto di vista ci sarà Tiziano Ferro.

Sanremo 2017 Tiziano Ferro e Carmen Consoli regalano “Il conforto” in anteprima ai fan.

Tiziano Ferro Carmen Consoli Il conforto
Tiziano Ferro Carmen Consoli Il conforto

Tiziano Ferro e Carmen Consoli saranno protagonisti sul palco dell’Ariston. Lì si esibiranno in qualità di ospiti nel loro ultimo lavoro discografico. Si chiama “Il conforto”. Il video sta già spopolando sui social. Emoziona già ora. Figuriamoci quando la coppia salirà lì al Festival di Sanremo 2017. I veri vincitori del Festival saranno loro? Qualche fan ha già detto di sì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui