Sanremo 2017 news: svelato il nome della prima valletta scelta da Carlo Conti

Chi sarà la prima valletta scelta da Carlo Conti per il prossimo Festival di Sanremo?

Ultime notizie Festival di Sanremo 2017 news: svelato il nome della prima valletta di Carlo Conti.

Sanremo 2017 news ultime notizie La manifestazione canora più importante dell’anno è alle porte. Si inizia ad essere curiosi su chi saranno le “vallette” accanto al grande professionista Carlo Conti, incomparabile conduttore della tv nazionale. La notizia arriva dal settimanale “Chi” in edicola questa settimana. Una delle vallette potrebbe essere l’ex Miss Italia Miriam Leone, già peraltro attrice e conduttrice televisiva.

carlo conti, vallette, ultime notizie, sanremo 2017 news, sanremo, news,

Non sono mancate grandi opportunità per la bella siciliana, sia nel cinema che in tv in questo anno. Miriam Leone è all’apice della felicità. Tra l’altro sembra che l’attrice e Carlo Conti si sarebbero già incontrati per pianificare ruolo e competenze.

Ultime notizie Festival di Sanremo 2017 news: Chi sarà la seconda valletta?

carlo conti, vallette, ultime notizie, sanremo 2017 news, sanremo, news,
Chiara Ferragni

Sanremo 2017 news – Sempre secondo il settimanale Chi e molti altri rumors ci sono ancora altre indiscrezioni, ma non ci sono per il momento conferme. Chiara Ferragni, famosissima fashion blogger italian e fidanzata del rapper Fedez, potrebbe essere una delle probabili altre scelte del conduttore. Intanto il 12 dicembre andrà in onda “Sarà Sanremo”, durante il quale Carlo Conti annuncerà i nomi dei 20 Big che si sfideranno sul palco dell’Ariston. Avremo le conferme anche per le vallette?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.