Sanremo 2017: i cantanti Big concorrenti partecipanti in gara

La lista dei papabili cantanti pronti a partecipare è piuttosto folta

Tv e Gossip, news Festival di Sanremo 2017 Anticipazioni. Ecco i primi nomi dei cantanti concorrenti partecipanti in gara nella categoria big

Tv e Gossip news: Il Festival di Sanremo 2017 si svela ogni giorno sempre più. Mancano meno di tre mesi all’ingresso dei cantanti in gara sul palco dell’Ariston. Si sprecano gli spoiler e le anticipazioni su chi possa partecipare.

Carlo Conti, Sanremo 2017, sanremonews,
Carlo Conti

Tra un mese e poco verranno annunciati ufficialmente i venti cantanti in gara nella categoria campioni. L’annuncio ci sarà in diretta ad opera del conduttore Carlo Conti durante Sarà Sanremo, lo speciale dedicato alle nuove proposte.

ultime notizie da Sanremo 2017 The Kolors, Elodie, Carta I probabili cantanti big in gara

Impazza sul web il totonomi per scoprire chi potrebbero essere i probabili cantanti in gara nella categoria campioni. Per Sanremo 2017 si fanno i nomi di The Kolors, Elodie, Giusy Ferreri, Fiorella Mannoia e Marco Carta. Anche Mattia Briga tra i papabili. La pattuglia dei ragazzi ex Amici di Maria De Filippi appare ben nutrita, come ogni anno. Non si esclude la presenza dell’ultimo vincitore della passata edizione Sergio Sylvestre. Nessuna notizia certa in questa direzione, ma le indiscrezioni continuano ad arrivare.

Sanremo 2017
Sanremo

Tra i big circolano anche i nomi di Fiorella Mannoia, Fausto Leali, Giusy Ferreri, Marco Masini e Francesco Sarcina, quest’ultimo reduce dall’esperienza nel reality Pechino Express 2016. Tra i rapper, invece, potrebbero esserci Clementino e Emis KillaNon è neanche escluso che Carlo Conti decida di portare con sé sul palco dell’Ariston qualche concorrente di Tale e Quale Show 2016. Tra i nomi più papabili in questo senso ci sono quelli di Silvia Mezzanotte, Deborah Iurato e Bianca Atzei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui