Sanremo 2017: Carlo Conti svela il super ospite di Sanremo

Svelato ufficialmente il primo super ospite del Festival di Sanremo 2017

Le ultime news per Sanremo 2017. Carlo Conti annuncia il nome di un super ospite sul palco dell’Ariston per la 67sima edizione del Festival.

Sanremo 2017 news: Il Festival di Sanremo sta per ultimare i preparativi e la scuderia. Una volta trascorse le vacanze di Natale, si entrerà nel clou. Mancherà, poi, poco più di un mese alla rassegna musicale più importante e prestigiosa d’Italia. La squadra dei cantanti, siano essi Big o Nuove Proposte, è già predisposta. Qualche difficoltà in più, arriva, invece, sul fronte vallette e ospiti. Ma da qualche ora filtra un’importante indiscrezione in quest’ottica. Anzi, più di un’indiscrezione.

Carlo Conti, Sanremo 2017, sanremonews,
Sanremo 2017: Carlo Conti

Una notizia vera e propria, peraltro ufficializzata. Ci ha pensato il profilo Instagram di Carlo Conti a spazzare via ogni dubbio.

Sanremo 2017 la rivelazione di Carlo Conti: “Tiziano Ferro è uno dei super ospiti di #sanremo2017”

Tiziano Ferro super ospite Festival Sanremo 2017
Tiziano Ferro super ospite Festival Sanremo 2017

Svelato ufficialmente in anteprima il nome di uno dei super ospiti che salirà sul palco dell’Ariston. Tiziano Ferro sarà al Festival di Sanremo 2017. L’annuncio lo ha dato via social il conduttore Carlo Conti. Per la gioia dei fan.

Ma c’è più di qualcuno che storce il naso per una scelta considerata scontata e in linea con un format poco incline alla novità, al cambiamento. Questo il post che annuncia l’ospite di martedì 7 febbraio nella 67sima edizione del Festival: Tiziano Ferro è uno dei super ospiti di #sanremo2017 , martedì 7 febbraio su Rai 1″.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui