Sanremo 2017 news anticipazioni sulle vallette di Carlo Conti

Nuove indiscrezioni sul prossimo Festival!

Anticipazioni 67° Festival di Sanremo 2017: chi saranno le vallette di Carlo Conti? Ecco i nomi delle probabili vallette che accompagneranno Carlo Conti…

Sanremo 2017 news – Il Festival di Sanremo 2017 è una scoperta quotidiana. Anche se mancano praticamente tre mesi alla 67sima edizione, i preparativi sono iniziati già da tempo. Così come cominciano a circolare i rumors sui cantanti big partecipanti in gara, i giovani concorrenti e gli ospiti.

Carlo Conti Sanremo 2017
Carlo Conti

Indiscrezioni che riguardano, in particolare, la valletta che affiancherà nella conduzione Carlo Conti. L’anno scorso fu scelta per questo ruolo la modella rumena Madalina Ghenea, due anni fa l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova. Chi succederà a loro?

Gossip Sanremo news 2017 – Carlo Conti pensa ad un’attrice de Il Segreto nel ruolo di valletta!

Spunta una scuderia pronta a contendersi lo scettro di valletta ufficiale del Festival di Sanremo 2017. Carlo Conti sarebbe indeciso tra tre attrici della soap opera spagnola Il Segreto: Aurora, Ines e Pepa. La favorita sarebbe Fariba Sheikhan, Ines nella soap, che è diventata famosa per aver interpretato il ruolo della moglie di Bosco. Lei, tra l’altro, oltre che attrice, è anche cantante. Con la sua band, i Leila Thenuit, ha da poco pubblicato un album. In ogni caso, tutte e tre hanno buone possibilità, vista la popolarità acquisita in Italia. Chi la spunterà?

Carlo Conti, Sanremo 2017, sanremonews,
Carlo Conti

Ma non sono le uniche candidate. A quanto pare Carlo Conti starebbe vagliando anche nomi italiani come Miriam Leone, Chiara Ferragni, Sveva Alviti e Barbara D’Urso. Possibile anche la riproposizione di un valletto stile Gabriel Garko. Il favorito, in questo caso, sarebbe l’attore Luca Argentero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui