Sanremo 2016 tra gli ospiti Aldo, Giovanni e Giacomo, Nino Frassica ed Enrico Brignano

Sanremo 2016, Continua, in questi giorni, a definirsi la partecipazione degli ospiti che calcheranno il palco del Teatro Ariston per la 66esima edizione Festival di Sanremo 2016. Tra i numerosi già annunciati, ora se ne aggiungono altri: il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, Nino Frassica ed Enrico Brignano.

Per il trio Aldo, Giovanni e Giacomo si tratta della prima volta sul palcoscenico dell’Ariston: lo fanno per festeggiare i loro 25 anni di carriera. I tre comici saranno ospiti in una delle cinque serate, in cui Carlo Conti consegnerà loro una targa proprio per il traguardo raggiunto.

SANREMO 2016
Aldo, Giovanni e Giacomo

Altri ospiti attesi, inoltre, anche Nino Frassica, che ritroviamo tra i protagonisti del successo di Don Matteo 10 ogni giovedì su Rai Uno, e l’attore comico Enrico Brignano. I tre ospiti, dunque, si aggiungono all’attrice Nicole Kidman, al ballerino Roberto Bolle e ad un nutrito gruppo di rappresentanti ben noti del mondo della musica: dal superospite Elton John ad Ellie Goulding, passando per gli italiani Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Renato Zero, Elisa e i Pooh, che si riuniranno con tutti i componenti che hanno fatto parte negli anni della band, fino al rapper senegalese Maître Gim. E sul palco dell’Ariston potrebbero presentarsi oltre al già annunciato Fiorello anche Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, grandi amici del conduttore Carlo Conti. E proprio il direttore artistico del Festival ha così dichiarato: “Fiorello, Panariello e Pieraccioni non è che sono invitati, loro sono amici, hanno proprio le chiavi del Festival di Sanremo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui