Sanremo 2016: Hozier sul palco dell’Ariston con “Take me to Church”

Hozier, 25enne irlandese, è una delle ultime rivelazioni del mondo della musica. Con uno stile ed una voce inconfondibile, è considerato tra i più brillanti artisti del momento e il suo primo disco è diventato in breve tempo un successo dal carattere mondiale. E’ con grande orgoglio e felicità che Carlo Conti annuncia la presenza del giovane a Sanremo 2016.

Dopo aver conquistato il grande pubblico con il suo brano “Take me to Church“, Hozier si è fatto largo tra nel cuore dei fan a suon di melodie sentimentali, testi densi e talvolta toni più frizzanti.

Hozier Sanremo 2016
Hozier ospite a Sanremo 2016

Hozier ospite a Sanremo 2016: il cantante arriva ad impreziosire il palco dell’Ariston

L’edizione di quest’anno presenta davvero il contributo di moltissimi ospiti tra cui Laura Pausini, Elton John, Eros Ramazzotti, i Pooh, Renato Zero e ora anche Hozier. Si tratterà quindi di un Festival carico di appuntamenti ed emozioni. Proprio dopo poco la pubblicazione del doppio cd “Hozier the special edition album“, che conferma l’enorme successo ottenuto con il suo esordio, Hozier arriva ad impreziosire il palco dell’Ariston, cosa che ovviamente rende molto felici ed entusiasti i suoi fan italiani. Pronti a sentirlo cantare “Take me to Church” a Sanremo, i seguaci di Hozier fremono alla sola idea. Il pubblico abituale del Festival, dunque, è continuamente rimpolpato di nuovi utenti interessati non solo alla gara ma anche ai tanti ospiti di quest’anno: l’edizione si appresta dunque ad essere davvero carica di talento ed emozioni, tra cui quelle veicolate proprio dalla musica di Hozier.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui