Sanremo 2016, Gabriel Garko: “Non vedo l’ora di salire sul palco dell’Ariston”

Il più atteso di questa mattina alla conferenza stampa di apertura del Festival di Sanremo 2016 è stato Gabriel Garko. L’attore parla con voce molto ferma per poi lasciarsi andare a qualche piccola battuta. I segni dell’incidente, avvenuto lunedì scorso, sono ancora evidenti, ma come direbbe il caro Freddy Mercuri “The show must go on”.

Quando è finalmente il turno di Gabriel Garko in conferenza stampa cala il silenzio totale e tutti i giornalisti si concentrano sulle sue dichiarazioni: “Buongiorno a tutti, beh è nato un feeling particolare con tutti. Comunque sia non vedo l’ora che inizi il Festival e di salire sul palco perché è lì dove ho passato i momenti più belli durante le prove. Soprattutto mi piace il rapporto che si è venuto a creare tra noi quattro, anche perché io sono una persona a cui piace molto giocare dietro le quinte”.

Gabriel Garko conferenza stampa apertura Festival di Sanremo 2016
Gabriel Garko

Per quanto riguarda il suo outfit, troviamo Gabriel Garko molto casual, ma con un stile decisamente unico. L’attore ha deciso di indossare una giacca nera lunga accompagnata da un pantalone nero a righe. A rimarcare lo stile, comunque sportivo, sono la T-shirt nera, con un disegno su tinta e le scarpe bianche che distolgono l’attenzione da tutto il resto. Di una cosa tutti siamo certi, Gabriel Garko sul palco dell’Ariston sarà di un’eleganza forse ineguagliabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.