Sanremo 2016: chi è Filippo Maria Fanti in arte Irama?

Filippo Maria Fanti è Irama un giovane classe ’96 che si approccia all’esordio grazie a Sanremo 2016: quotatissimo volto della categoria Nuove Proposte, il giovanissimo talento salirà sul palco con il suo brano “Cosa resterà” da lui scritto con musica di Giulio Nenna.

La canzone è frutto di un periodo turbolento ed è dunque carica di emozione, in un mix di pop e hip hop. Il suddetto brano è stato inserito nel suo primo album, finito di registrare il 6 gennaio. L’informazione si evince da Instagram, dove Irama – questo è il suo nome d’arte – ha scritto: “Ho finito di registrare il disco! Finalmente a casa. Tra poco si riparte per Roma per fare le prove con l’ orchestra del Festival di Sanremo. Per ora diciamo che non ho niente da fare”.

Filippo Maria Fante: il giovane Irama a Sanremo 2016

irama sanremo 2016 Filippo Maria Fanti
Filippo Maria Fanti Irama

E adesso giungono i primi scatti da Sanremo stesso, dove Fanti si sta ambientando e mettendo a lavoro. La prima foto è un selfie con il giovane steso in primo piano. La didascalia recita così: “Finalmente in Hotel, giornata intensa! Non vedo l’ora domani di fare le prove con l’orchestra di Sanremo 2016“. L’avventura sul palco dell’Ariston è ad un passo di distanza e costituisce un’enorme occasione per questo talento emergente e già molto seguito sui social network. Così tra un impegno e l’altro, Filippo si sta facendo largo in quello che è il mondo che desidera: quello della musica. Ma ogni tanto viene catturato anche da altri tipi di attività, come quella di modello. Sempre su Instagram è stato infatti da lui pubblicato uno scatto da un set fotografico: “Shooting con Mario Silvestrone Fotografo. Non vedo l’ ora di farvelo vedere!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui