Sanremo 2016: arriva Nicole Kidman tra i superospiti

Inizia a prendere forma, in questi giorni, il quadro dei superospiti per il Festival di Sanremo 2016, al via martedì 9 febbraio.  Grande attesa per un’altra grande presenza, quella della bellissima attrice Nicole Kidman.

Sono stati annunciati, quest’oggi, i nomi di alcuni superospiti del 66esimo Festival di Sanremo come Roberto Bolle e Maître Gims ai quali si è aggiunto il nome di Nicole Kidman. La notizia circolava già da settimane, ma a quanto pare mancava l’ufficialità. La bionda attrice sarà dunque ospite di una delle cinque serate del Festival probabilmente per una lunga intervista simile a quella che l’anno scorso toccò ad un’altra attrice come lei bellissima e molto conosciuta a livello internazionale, ovvero Charlize Theron.

Nicole Kidman Sanremo 2016
Nicole Kidman

Ma cosa farà Nicole Kidman sul palco dell’Ariston? Si dice, infatti, che potrebbe anche cantare. In passato, ricordiamo, l’attrice ebbe una bellissima esperienza come cantante al fianco dell’ex Take That, Robbie Williams, con la stupenda canzone “Somethin’ Stupid”. In quest’ultimo periodo, però, troviamo Nicole Kidman insieme all’attore Reese Witherspoon sul set della serie Tv “Big Little Lies“. La serie racconta la storia di tre mamme coinvolte in un omicidio. E, ogni pausa dalle riprese è buona per dedicarsi alla famiglia. La bella Nicole si vede spesso accanto al marito Keith Urban e con le figlie Sunday Rose e Faith Margaret. Stando ai tabloid, la coppia festeggerà, il 25 giugno prossimo, 10 anni di matrimonio. La Kidman, però, ha avuto modo di ricordare anche il suo precedente matrimonio con Tom Cruise. “Ero una bambina quando ho sposato Tom” ha dichiarato l’attrice “ma non mi pento di nulla“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui