Ilary Blasi a Le Iene soddisfa tutti in mini dress nero con gonna a palloncino

La conturbante conduttrice Ilary Blasi, che nelle precedenti puntate ci ha stupito alternando look sexy,  a pochi look sobri, nella decima puntata del 19 novembre ha indossato a Le Iene, (programma da lei condotto insieme a Teo Mammuccari, in onda in ogni mercoledì in prima serata su Italia 1) un mini dress nero con gonna a palloncino. Soddisfacenti gli ascolti, la trasmissione ha registrato 5.462.000 telespettatori, per uno share del 19,86%. Il cortissimo abito metteva in risalto le sue gambe chilometriche. Hanno inoltre completato il  look bon ton e sensuale allo stesso tempo, delle scarpe nere con cinturini neri e dorati con tacco a spillo. I cinturini dorati delle scarpe indossate dalla divina Ilary Blasi, riprendono i bordi dorati laterali del minidress.

Le Iene 2014, tutti d'accordo per il look di Ilary Blasi nella decima puntata
Le Iene 2014, tutti d’accordo per il look di Ilary Blasi nella decima puntata

Il look di Ilary, per il suo eclatante successo sta diventando un programma a sè, infatti il suo ultimo outfit ha raccolto il giudizio quasi unanime del suo pubblico e dei suoi fans che le hanno dato un 10 pieno! Brava Ilary finalmente ci sei riuscita a mettere d’accordo tutti i fans questa volta! Ecco i commenti a caldo di alcuni fans: “Finalmente un vestito da 10?, “Un vestito indiscutibilmente bello”, “Finalmente stai vestita caruccia!”. 

La dea della tv Mediaset ha letteralmente stregato i suoi fans anche in questa puntata, la sua scelta di indossare un mini dress nero non fa discutere, è stata perfetta! Per gli accessori ha indossato bracciali in oro firmati Cartier, abbinati ovviamente al suo outfit! Ovviamente i consigli su cosa indossare sono stati come sempre pilotati dai gusti dei fans che su twitter tutti o quasi concordi nella decisione, hanno espresso la propria preferenza optando per il minidress nero. Nell’attesa di rivedere la bella Ilary alle prese con nuovi look scintillanti, prenotiamo il nostro posto in prima fila per l’undicesimo episodio!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui