Sanremo 2013: Rischia di essere posticipato

Notizie ultima ora gente vip – Rischia di slittare il Festival di Sanremo 2013: la Rai potrebbe infatti giungere a questa decisione drastica e mai presa in tutta la storia della kermesse, a causa delle elezioni politiche che vi saranno.
Attualmente non c’è ancora niente di certo e ufficiale, ma sembra che la Rai stia valutando da vicino questa possibilità, visti gli obblighi informativi di legge della par condicio, in vista proprio delle elezioni.
I dettagli più sicuri arriveranno nel momento in cui sarà stabilita la data dell’election day, ma il festival rischia di saltare dalle date prefissate (12-16 febbraio) e il palinsesto potrebbe così subire delle modifiche.
Il consigliere Rodolfo De Laurentis ha dichiarato che è possibile che i palinsesti siano cambiati, ma che prima di ogni decisione è necessario sapere con esattezza la data delle elezioni.

festival di sanremo 2013
Festival di Sanremo 2013: Posticipato per le elezioni?

Sanremo 2013: Paul McCartney e Penelope Cruz probabili ospiti

La Rai sembrerebbe però voler giocare d’anticipo, rinviando in ogni caso l’evento: sembra che il Festival di Sanremo 2013 scali dal 26 febbraio al 5 marzo, ma è da tenere presente che l’organizzazione dell’evento è già partita da tempo.
Per quanto riguarda i nomi che potrebbero approdare a Sanremo 2013, si vocifera Paul McCartney e Penelope Cruz tra gli ospiti big (e che ospiti!) dell’evento.
Ma prima di essere sicuri anche su questo aspetto, sarà fondamentale decidere la data onde evitare che abbiano impegni negli stessi giorni.
Non appena vi saranno notizie, vi terremo aggiornati: restate con noi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui