Renato Zero super ospite a Sanremo 2016. Il ritorno!

Renato Zero rende ufficiale la notizia della partecipazione al Festival di Sanremo 2016 sui social network. Carlo Conti, durante la conferenza stampa di presentazione, ha dato la notizia che Renato Zero sarà super ospite e salirà sul palco dell’Ariston.

Negli ultimi giorni il profilo Instagram di Renato Zero  è continuamente assediato dai sorcini che cercano di tenersi aggiornati sulle news dell’artista. E’ di poche ore fa il post comparso con questo messaggio: “Renato Zero torna sul palco di #Sanremo2016 con una sorpresa che anticipa il nuovo album di inediti”. Naturalmente la frase è accompagnata dall’hashtag #aunpassodazero, che ritroviamo in tutti i suoi ultimi post e che è stata aggiunta, come categoria, nel nuovo sito ufficiale dell’artista, in attesa dell’arrivo del nuovo album. La foto che correda il messaggio riporta un primo piano di Renato Zero. Pioggia di commenti da parte dei fan per complimentarsi con il loro beniamino: “Finalmente potrò vedere Sanremo!!“, “Bravissimo Renato facci sognare“, “Era oraaaa!!! Grande Renato, sei unico“.

Renato Zero Sanremo 2016
La foto ufficiale di Renato Zero super ospite a Sanremo 2016

Il Ritorno di Renato zero sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2016

Quindi tutto è pronto, Renato Zero anche e inizia l’attesa di tutti i sorcini che sono letteralmente impazziti all’idea di poterlo rivedere, dopo 9 anni, sul palco dell’Ariston. Ci sarà una sorpresa? Inaspettato sarebbe ascoltare un brano del suo nuovo album che dovrebbe uscire a breve. Quando? Ancora non si hanno news in tal senso e noi di Gente Vip restiamo vigili su questa notizia. Ricordiamo che Renato Zero è stato concorrente del Festival nel 1991 e nel 1993, classificandosi secondo e quinto rispettivamente con “Spalle al muro” e “Ave Maria”. L’ultima sua apparizione all’Ariston risale al 2007, come ospite, interpretando un medly dei suoi successi. Anno in cui scrisse due brani per la gara dei Big e dei Giovani, “Nel perdono” per Al Bano e “La vita subito” per Jasmine. Ora sì che è doveroso lanciare l’ashtag del Festival #tutticantanosanremo e noi Zerofolli, Zeromatti saremo di sicuro tutti incollati alla tv! Detto ciò, restate sintonizzati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui