Noemi a Domenica In: “Sono contenta che il Festival si è colorato d’arcobaleno anche per merito mio”

Classificata all’ottavo posto al Festival di Sanremo 2016 Noemi oggi ha rilasciato una breve intervista a Domenica In sul palco dell’Ariston, sottolineando perché al Festival c’è stata un’invasione positiva di nastri arcobaleno e ha riproposto il brano “Nella borsa di una donna”.

Una Noemi molto raffinata, ma anche molto sexy, visto le profonde scollature a V che ha sfoggiato nelle serate del Festival di Sanremo 2016. I giornalisti presenti a “Domenica In” sottolineano come ci sia stata un evoluzione del look rispetto al Festival dell’anno prima, in cui la cantante si era presentata con i capelli troppo rossi, la scarpa dello stesso colore e una frangia tipo fraticello.

Noemi, tu sei stata la prima cantante qui al Festival ad aver mostrato il nastro arcobaleno che poi ha dato il via a un susseguirsi di esposizioni di questo messaggio televisivo. Perché questa scelta?

A dire la verità non volevo dire nulla, ma ci tenevo a portare un simbolo importante che parlasse per me. Non sono salita sul palco con leggerezza, anzi, sono salita con grande coscienza del simbolo che portavo. Non credevo che avesse questo successo. Sono contenta che poi il Festival si è colorato d’arcobaleno anche per merito mio.

Noemi
Noemi

Cosa manca nella borsa di una donna?

Mah… un sacco di cose, a volte anche da mangiare, anche se nella mia il mangiare non manca mai, questo me l’ha fatto notare “Striscia la notizia” (risa n.d.r.). La vita delle donne è piena d’impegni.

Paola Perego interviene poi mostrando “Cuore d’artista” il nuovo album di Noemi sottolineando come la classifica del Festival sia relativa.

Tu sei arrivata ottava, ma da quello che ci confermano le radio sei al secondo posto come ascolti.

Sono contentissima, vi ringrazio.

Il pubblico ha così ascoltato le prime parole libere dallo stress di Sanremo della loro beniamina, riascoltando il brano “Nella borsa di una donna” in pieno relax.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui