Sanremo 2017 news: annunciata la squadra del Dopofestival

Ecco le ultime indiscrezioni in vista della 67sima edizione del Festival di Sanremo

Anticipazioni tv 67° Festival di Sanremo 2017: annunciata la squadra del Dopofestival 2017. Confermati Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

Sanremo 2017 news: Il Festival di Sanremo 2017 è una scoperta quotidiana. Tra qualche settimana verrà svelato tutto o quasi. Lì le decisioni prese saranno definitive. Niente più indiscrezioni. Intanto arrivano alcune novità per il Dopofestival.

nicola savino, gialappa's band, ultime notizie, sanremo 2017, dopofestival, anticipazioni, tv,
Nicola Savino confermato al DopoFestival 2017

C’è una certezza, tra tante chiacchiere su vallette e probabili cantanti in gara. La Gialappa’s Band, affiancata alla conduzione fisica da Nicola Savino, sono stati riconfermati come conduttori del Dopofestival anche per questa 67sima edizione. Lo fa sapere uno degli autori tv, Giorgio Capozzo. Decisivi i numeri elevati dell’anno scorso, in termini di ascolti, che sono valsi loro la conferma.

Anticipazioni tv Sanremo news 2017 – La Gialappa’s Band e Nicola Savino ancora alla guida del Dopofestival 2017

nicola savino, gialappa's band, ultime notizie, sanremo 2017, dopofestival, anticipazioni, tv,
Dopofestival

Saranno ancora loro quattro a far divertire il pubblico dopo aver assistito ad ognuna delle consuete cinque serate del Festival. Uno con la presenza fisica, gli altri tre con la solita presenza vocale. Al solito, il Dopofestival 2017 andrà in onda in seconda serata.

Un modo per sorridere e stemperare le tensioni della competizione, sia per il pubblico che per gli stessi artisti in gara. La notte non sarà mai stata così lunga al Festival di Sanremo 2017, 67ma edizione. In prima e in seconda serata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.