Sanremo 2016 Elton John torna al Festival dopo 21 anni!

La News, è che iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per il sessantaseiesimo Festival di Sanremo 2016. Per il secondo anno di fila sarà Carlo Conti a fare gli onori di casa riportando sul palco dell’Ariston vecchie conoscenze. Dopo 21 anni torna Elton John!

Dopo Eros Ramazzotti, Laura Pausini  e Renato Zero anche Elton John ha detto sì! La sua ultima esibizione sul palco sanremese risale al 1994 quando il musicista inglese ignorò i canoni rigidi del festival facendosi accompagnare dalla drag queen RuPaul.  In pochi sanno però che il cantante inglese doveva essere ospite anche del Festival di Sanremo del 1995, il destino beffardo però lo lasciò imbottigliato al botteghino del teatro scatenando così l’ira funesta del caro Pippo Baudo.

News, Elton John torna da special guest al Festival di Sanremo 2016

sanremo 2016, Elton John,
Elton John

Sanremo 2016 News – Negli ultimi anni Elton John è stato al centro del gossip internazionale prima per la sua attiva lotta a favore delle unioni omosessuali, poi per il matrimonio in Spagna con il compagno David Furnish e per finire per la loro paternità. Qualche malalingua avanzava anche l’ipotesi di un ipotetico ritiro del cantante dalla scena musicale per prendersi pienamente cura della sua famiglia, ma lui zittisce tutti, accetta l’invito di Carlo Conti e dichiara: “Non mi ritiro. Mi diverto più adesso di quanto abbia mai fatto in passato. Adoro la mia band. Mi piace suonare dal vivo. Ho 68 anni e mi sento nel pieno delle forze”. Chissà quale strabiliante esibizione ci riserverà quest’anno, qualcuno spera in un ricordo speciale a David Bowie ma chi lo conosce sa benissimo che Elton John è l’uomo delle sorprese! Ma avrà detto sì solo per presentare il suo nuovo album “Wonderful crazy night”?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui