Festival di Sanremo a rischio per Gabriel Garko: lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse

Tutti si staranno chiedendo come sta Gabriel Garko, ferito lievemente in seguito all’esplosione della villa in cui alloggiava in questi giorni a Sanremo. Gli aggiornamenti arrivano dalla pagina Facebook dell’attore.

Gabriel Garko, dopo gli accertamenti sanitari del caso, è stato dimesso dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sanremo intorno alle ore 12. Il referto medico è di lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse. La prognosi è di 10 giorni“. Questa è la situazione attuale sullo stato di salute del co-conduttore del 66esimo Festival di Sanremo.

Gabriel Garko gossip news
Gabriel Garko trasportato in ospedale dopo l’esplosione della villa a Sanremo

I primi aggiornamenti sulle condizioni di salute erano stati divulgati questa mattina da Federica Panicucci durante il programma Mattino Cinque. Dopo questa notizia è probabile che Gabriel Garko possa saltare la co-conduzione delle prime puntate del Festival di Sanremo 2016, in partenza martedì 9 febbraio. A rischio anche la sua presenza alla conferenza stampa di apertura prevista per le 12.30 dell’8 febbraio. Da parte di Garko non ci sono state ancora dichiarazioni ufficiali. La paura è stata sicuramente tanta, visto che in seguito all’esplosione è morta anche l’anziana proprietaria della villa nella quale l’attore alloggiava.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.