Dolcenera: “Ora o mai più è un brano emotivo che parla di vita”

Anche Dolcenera ha detto la sua sul Festival di Sanremo e ha presentato la sua canzone Ora o mai più. La cantante cerca di nascondere la fatica e l’ansia tipica dei preparativi sanremesi, ma purtroppo non ci riesce. Forse le critiche della stampa, che hanno decretato il suo brano come tra i migliori di quest’anno, fa nascere un ulteriore paura di deludere i suoi fans.

Il mio ritorno al festival sa principalmente di emozione e unico per il tipo di pezzo che sto portando in quanto è particolare per me, la mia storia e la mia musica” – ha dichiarato l’artista. A dire la verità non si ricorda una sola occasione in cui la Emanuela Trane, in arte Dolcenera, sia riuscita a deludere chi l’ascolta anche al di fuori del festival, infatti, i brani dell’album “Le stelle non tremano” fino ad oggi hanno riscontrato un grande successo nelle radio e nelle classifiche.

Dolcenera con Ora o mai più al Festival di Sanremo
Dolcenera a Sanremo 2016 con il brano “Ora o mai più”

“La mia canzone ‘Ora o mai più’ – continua la cantante – è un racconto emotivo che parla di vita, scelte di vita, di un rapporto d’amore e di ciò che lo rende sorprendete e di ciò che lo mette in crisi. Questo brano racconta di come le cose semplici possono cambiare il senso di tutto, infatti come sottotitolo metterei ‘Le cose che cambiano’. L’intervista a Rai.TV si conclude con un grande annuncio di Dolcenera per i suoi fans perché durante la competizione sanremese uscirà il suo nuovo album, “Le stelle non tremano supernova”, che conterrà i successi i successi già presentati nel 2015 più altri sei nuovi inediti che renderanno questo nuovo album molto più che stellare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui