Clamoroso! Svelato cachet Carlo Conti e ospiti Sanremo 2017: cifre folli!

Ecco quanto percepiranno Carlo Conti e gli ospiti del Festival di Sanremo 2017

Festival di Sanremo 2017 news: svelati i cachet di Carlo Conti e degli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Cifre da capogiro!

Sanremo 2017 news cachet svelati. Il Festival di Sanremo è ormai imminente. Ancora pochissime settimane di attesa e si apriranno le porte dell’Ariston per i cantanti, i conduttori e gli ospiti. Una 67sima edizione che si preannuncia ricca di colpi di scena. A contribuire in tal senso certamente la presenza a titolo gratuito di Maria De Filippi che avrà il ruolo di co-conduttore nei diversi appuntamenti serali al fianco di Carlo Conti. Lo stesso conduttore che ha annunciato infatti che la signora della tv italiana non percepirà un euro da questa partecipazione.

cachet, carlo conti, ospiti, sanremo 2017, sanremo, news,
Maria De Filippi Carlo Conti conferenza stampa Festival Sanremo 2017

E tutti gli altri? Sono stati svelati, nel frattempo, in anteprima i cachet di Carlo Conti e di tutti gli altri ospiti che si alterneranno sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2017 svelato il cachet di Carlo Conti e soci: cifre stabilite!

cachet, carlo conti, ospiti, sanremo 2017, sanremo, news,
Carlo Conti conferenza stampa presentazione Festival Sanremo 2017

E’ il quotidiano La Stampa a svelare il cachet che percepiranno i protagonisti di Sanremo 2017. Carlo Conti, ad esempio, percepirà 650 mila euro, 100 mila euro in più rispetto allo scorso anno, superando l’introito ottenuto dal suo predecessore, Fabio Fazio, il quale tre anni fa si fermò a quota 600 mila euro.

Per quanto riguarda gli ospiti musicali, le cifre prestabilite si aggirerebbero intorno ai 50 mila euro a testa per personaggi come Tiziano Ferro, Ricky Martin e Mika. L’incertezza regna sovrana, invece, sull’effettiva presenza al Festival di Sanremo 2017 del comico Maurizio Crozza. La base minima richiesta per il compenso sarebbe sui 120 mila euro. Intanto, ai vertici Rai hanno un obiettivo più che ambizioso: raggiungere ricavi di oltre 25 milioni di euro. Tra gli obiettivi anche quello di oltrepassare il muro del 50% di share. Ci riusciranno? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui