Chiara Dello Iacovo: la sua timidezza si trasforma in una nostalgia canaglia

Le luci dell’Ariston si sono appena spente e per molti artisti non è facile tornare alla vera normalità… Abiti scintillanti, musica, show, emozione e competizione, il tutto rimandato al prossimo anno e c’è chi come Chiara Dello Iacovo vorrebbe tornare indietro di una settimana per rivere il Festival.

Anche la cantante Chiara Dello Iacovo, ex concorrente di The Voice, che ha fatto della sua timidezza un punto di forza, sente una grande mancanza del Festival di Sanremo e l’ha manifestato due giorni fa su Instagram con un post: “Lasciatemi dentro a quest’ingranaggio cosmico ancora almeno per un po'”.

chiara dello iacovo
Chiara Dello Iacovo

Ovviamente la sua foto è stata ricoperta subito di commenti come: “Non sei arrivata 1° a Sanremo ma sei arrivata 1° nel cuore di molti con quella canzone magnifica e geniale! Non fermarti mai e continua così!”. Adesso per Chiara Dello Iavoco partirà una lunga serie di appuntamenti che la vedranno in giro, con il tour in store, per la presentazione del suo primo album “Appena sveglia”. Nonostante il suo brano, “Introverso”, non abbia vinto nella sezione giovani sta riscuotendo parecchi consensi tra i suoi fans e soprattutto nelle radio italiane. Qualcuno ha affermato che il pop d’autore a volte fa paura, ma la cantautrice ha dimostrato invece che riesce a tenere insieme tutti gli amanti della musica. Non resta che augurare a Chiara Dello Iavoco buon lavoro, perché la parte più bella ma anche più difficile è appena cominciata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.