Charlize Theron e Sean Penn: Spunta l’anello di fidanzamento

Nella sua carriera di attrice Charlize Theron ha ricoperto molti ruoli: dalla terribile assassina del film Monster (interpretazione che le è valsa l’Oscar come Miglior Attrice Protagonista), alla spietata Grimilde in Biancaneve e il Cacciatore accanto a Kristen Stewart. Ora però la diva sembra pronta a vestire i panni di moglie, nella vita reale però. Sembra infatti che le nozze tra Charlize Theron e Sean Penn siano ormai prossime.

Charlize Theron e Sean Peann red carpet dell'Haiti Home Gala
Charlize Theron e Sean Peann red carpet dell’Haiti Home Gala

Charlize Theron mostra un grande anello al gala organizzato dal compagno Sean Penn

Ad alimentare le voci di un matrimonio imminente è stata l’ultima uscita pubblica dei due. Le star sono infatti apparse insieme sul red carpet dell’ Haiti Home Gala, un evento di beneficenza organizzato dall’associazione di Penn, la Sean Penn & Friends, per raccogliere fondi destinati alla popolazione di Haiti, ancora gravemente flagellata dal terribile terremoto del 2010.

Charlize Theron mostra un grande anello sul red carpet dell'Haiti Home Gala
Charlize Theron mostra un grande anello sul red carpet dell’Haiti Home Gala

Raggiante come sempre, Charlize è apparsa contenta di camminare sul tappeto rosso accanto al compagno, ma un dettaglio su tutti ha destato l’attenzione dei paparazzi: all’anulare la diva portava un grazioso anello, che in molti hanno ipotizzato essere il gioiello di fidanzamento che Penn le avrebbe donato. A provocare curiosità è stata però la particolare collocazione della pietra: la Theron infatti la portava nella mano destra, e non in quella sinistra come vuole la tradizione.

“Charlize Theron e Sean Pen condividono tutto come due perfette anime gemelle”

Insomma, per ora non vi è ancora nulla di certo ma sembra proprio che i due abbiamo deciso di portare la loro relazione ad un altro livello. A confermare i rumors alcuni insiders vicini alla coppia che avrebbero rivelato: “Charlize e Sean sono carinissimi insieme. Si sono trovati sin dal primo momento, condividono tutto come due perfette anime gemelle. Hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente a Parigi a Novembre, e da quel momento le cose stanno diventando veramente serie. Ancora non c’è una data ufficiale, ma penso che nei prossimi mesi annunceranno il loro matrimonio”.

D’altronde le voci che li volevano in procinto di dirsi il famigerato “si” erano già circolate tempo fa, anche se erano state presto smentite in quanto sembrava che la Theron non fosse ancora pronta a un passo così decisivo per la sua vita personale. Chissà se il suo bel Sean l’avrà convinta con questa grande pietra!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.