A Casa Sanremo arriva la dj Daniela Martani

Tutto pronto per l’entrata in scena a Casa Sanremo della Dj Daniela Martani. Chi non ricorda la bellissima e criticata hostess del Grande Fratello che aveva preferito il licenziamento dalla compagnia Alitalia pur di entrare nel mondo ricco di lustrini dello spettacolo?

Daniela Martani il 10 febbraio sarà ospite a Casa Sanremo 2016. A quanto pare le sue ambizioni sono state premiate, visto che da tempo l’ex gieffina è conosciuta come una bravissima Dj e cantante, richiesta in molti locali di Roma. La Martani si è esibita in posti molto rinomati e poco tempo fa anche nella bellissima Cortina. L’appuntamento sarà all’una di notte nello spazio del dj set: qui proporrà alcune musiche pop-house in esclusiva per l’importante evento nazionale.

Daniela Martani Casa Sanremo 2016
Daniela Martani, la dj ospite a Casa Sanremo 2016

Insieme al produttore nu-jazz Andrea Thor Schianini unirà la Club music internazionale alla musica italiana, ma soprattutto mescolerà il suo stile vegan perché Daniela Martani è vegana. A sorpresa l’ex gieffina romana proporrà un brano molto noto, ovviamente remixato, ma tutto per ora resta avvolto ancora nel mistero. Non tutti sanno che già prima della sua entrata al Grande Fratello la dj si era cimentata nel mondo musicale; aveva intrapreso, infatti, un corso di recitazione che l’aveva portata anche a frequentare lezioni di canto. Lì la sua passione cominciò a trasformarsi piacevolmente anche in professione. La musica si ispira al rock di Loredana Bertè, alla cultura house, deep house, soulfulhouse, senza escludere qualche accenno all’hip hop e il blues. Quella di quest’anno, comunque non è la prima esperienza per la sensuale Daniela: nel 2002, infatti, aveva frequentato l’Accademia di Sanremo, ma era una delle tante partecipanti. Ora invece tornerà da protagonista… con la sua musica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.