Clamoroso! Carlo Conti svela il cachet della De Filippi per Sanremo 2017

Ecco quanto percepirà Maria De Filippi per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017

Festival di Sanremo 2017 news: Carlo Conti svela il cachet di Maria De Filippi in conferenza stampa per la partecipazione a Sanremo 2017.

Sanremo 2017 news Carlo Conti: Il Festival di Sanremo 2017 si fa sempre più sorprendente. Oggi mercoledì 11 gennaio al Casinò si è tenuta la conferenza stampa di presentazione. A rispondere alle domande dei giornalisti i due conduttori della 67sima edizione Carlo Conti e Maria De Filippi. C’è grande attesa soprattutto per la presenza della signora di Mediaset, anche se lei tiene a specificare che si tratta di una “partecipazione”, più che di una conduzione vera e propria.

carlo conti, ultime notizie, sanremo 2017, sanremo, news,
Conferenza stampa Festival Sanremo 2017

Una partecipazione che farà piacere ai tanti fan che seguono la conduttrice Mediaset. Ciò contribuirà ad innalzare gli ascolti, nonostante le parole contrastanti in questo senso durante la conferenza stampa odierna.

Sanremo 2017 Carlo Conti rivela il cachet di Maria De Filippi: “Non percepirà un euro”

carlo conti, ultime notizie, sanremo 2017, sanremo, news,
Carlo Conti conferenza stampa presentazione Festival Sanremo 2017

Carlo Conti spiazza i fan e i giornalisti in conferenza stampa. Desta curiosità il cachet di Maria De Filippi per questa partecipazione a Sanremo 2017. Il conduttore toscano ha già sciolto questo dubbio durante la conferenza stampa: “Ci tengo a sottolineare che Maria De Filippi partecipa al Festival di Sanremo 2017 a puro titolo gratuito. Non percepisce un euro”. E parte subito l’applauso dell’intera sala. Idealmente anche degli innumerevoli fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui