Carlo Conti presenta Sanremo 2017: “Bastiamo io e Maria alla conduzione”

Carlo Conti in conferenza stampa al fianco di Maria De Filippi. Anticipati alcuni contenuti del Festival

Festival di Sanremo 2017 news: Carlo Conti in conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2017 al fianco di Maria De Filippi. Colpo di scena!

Sanremo 2017 news: Carlo Conti si prepara a presentare la 67sima edizione del Festival di Sanremo 2017. Come annunciato qualche tempo fa, per lui si tratterà della terza e ultima volta come conduttore del Festival. Al suo fianco ci sarà la presenza illustre di Maria De Filippi. La coppia ha anticipato alcuni contenuti del prossimo Sanremo nella conferenza stampa odierna.

Maria De Filippi Carlo Conti conferenza stampa Festival Sanremo 2017
Maria De Filippi Carlo Conti conferenza stampa Festival Sanremo 2017

Carlo Conti e la Rai hanno deciso di intraprendere una strada ben precisa, sottraendo a Mediaset, almeno per una settimana, la sua signora della tv.

Sanremo 2017 Carlo Conti: “Siamo andati sulla strada della doppia conduzione”

carlo conti, ultime notizie, sanremo 2017, sanremo, news,
Carlo Conti conferenza stampa presentazione Festival Sanremo 2017

Carlo Conti ha presentato il suo Sanremo 2017 al fianco di Maria De Filippi in questi termini durante la conferenza stampa: “Bastiamo io e Maria alla conduzione. Con quello che ci è costato non abbiamo i soldi per pagarne altri. Ogni anno ho cercato di fare qualcosa di diverso nel ruolo di vallette o valletti.

carlo conti, ultime notizie, sanremo 2017, sanremo, news,
Conferenza stampa Festival Sanremo 2017

Quest’anno siamo andati sulla strada della doppia conduzione. L’unica difficoltà sarà conciliarci nei tempi della conduzione. Faremo dei ricordi di cantanti che ci hanno lasciato. Anche Califano. Senza fare cose troppo esagerate.

Su La Rua e l’insurrezione popolare generata in studio e sul web dopo la loro esclusione, posso dire che l’intersigla che si sentirà sarà la loro e andranno ospiti in una puntata del Dopo Festival a cantare. Saranno presenti. E’ un modo per mantenere la promessa che avevo fatto loro, anche se è una piccola consolazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui